di Chiara Napoli
La prima giornata dei play-off del torneo Salerno All Stars Cup è iniziata martedì sera con la vittoria di Caffè Motta Sporting Club contro The Barber&Co con il risultato di 5-0. I Barbieri, tra i favoriti fin dall’inizio del torneo, terminano la corsa per la vittoria con un risultato deludente dettato dalla mancanza di alcuni elementi della squadra che hanno disertato causa infortuni. Al contrario, Caffè Motta conquista la vittoria con le reti di Alfonso Salvati, Francesco Grippa, Alessandro Adinolfi e la doppietta di Giuseppe Bruno. Mercoledì sono scesi in campo AC Banzai e Ottica 3D Salerno che hanno concluso la partita con un 2-4. La partita, iniziata in vantaggio per Banzai con il goal di Francesco Brancaccio, ha avuto un risvolto positivo per gli Ottici che hanno rimontato con le due reti di Davide Viscido e i goal di Mirko Consiglio e Maxim Malyuganov. Banzai prova a ribaltare il risultato fino alla fine con la rete di Valerio Panciulo ma non riesce a portare a casa la vittoria e viene dunque eliminata dal torneo.
A seguire gli appuntamenti delle Semifinali:
- Mercoledì 8 marzo, ore 21:30
AS Sinallagma- Ottica 3D Salerno
- Venerdì 10 marzo, ore 20:30
4Burger FC- Caffè Motta Sporting Club
Per rimanere aggiornati in tempo reale sui risultati del torneo, tabellini, marcatori e classifica è possibile consultare la pagina Instagram al seguente LINK.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.