Riparte il campionato di Serie B con la prima giornata del girone di ritorno che vedrà affrontarsi alla piscina Nesima di Catania i Muri Antichi e la GLS Napoli Lions, rispettivamente quarta e terza forza del girone 4. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 13.45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Sport Web Sicilia.
Queste le dichiarazioni di Alfredo Cossu, che presenta così il match di sabato: "Credo che sia noi che loro abbiamo ancora vivo il ricordo della partita di andata, un incontro il cui risultato ci ha sicuramente lasciato l'amaro in bocca. Sabato dovremo dimenticare quanto successo e scendere in acqua con la giusta concentrazione per raccogliere il massimo. Catania rappresenta indubbiamente un campo difficile, sarà una partita complicata contro una squadra forte che ha l'ambizione di centrare l'accesso ai play-off. Nella prima fase di campionato abbiamo avuto modo di fare esperienza e di crescere con l'aiuto dei nostri veterani e del mister, adesso abbiamo acquisito maggiore consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.