Dopo la trasferta di domenica scorsa ad Anzio contro i Castelli Romani, la quarta giornata di campionato vede le girls della GLS Napoli Lions impegnate in casa contro le atlete della Roma Vis Nova, reduce dalla prima vittoria stagionale conseguita tra le mura amiche del c.s "Santa Maria" contro la Pretuziana. Protagonista della scorso incontro è stata Alice Marasca, giovanissima classe 2006, estremo difensore che si alterna tra i pali con Simona Cipollaro.
"Stiamo crescendo, sotto tutti gli aspetti. - così presenta il prossimo impegno Alice - La partita di domenica contro la Vis Nova, squadra che conosciamo bene e che abbiamo già affrontato, non è da sottovalutare. Siamo consapevoli di dover mantenere alta la concentrazione per ottenere un altro risultato positivo. Continuiamo ad allenarci ogni giorno e arriveremo sicuramente cariche per strappare un altro risultato a nostro favore".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.