Nuova avventura televisiva per il volto più istrionico della Pallanuoto nostrana. Reduce dall'avventura con la Mentanopoli conclusasi con una mesta retrocessione ai play-out per mano della Roma Nuoto, Amaurys Perez dismette nuovamente la calottina per tornare davanti alle telecamere del mondo dello spettacolo, questa volta addirittura 24 ore su 24. L'italo-cubano, infatti, da ieri sera è ufficialmente un nuovo concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, con primetime lunedì e giovedì su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Per uno abituato ai colpi di teatro non è dato sapere se questo sarà l'addio definitivo al mondo della Waterpolo, almeno quella giocata, o un anno sabbatico prima di varcare la famigerata porta rossa e regalare nuove sorprese o magari tornare ad intraprendere la carriera di allenatore che lo ha visto inframezzare a più riprese quella da atleta, con ultima esperienza alla guida della De Akker Bologna nella stagione 2020/21.
Un Oro mondiale, un Argento olimpico ed un Argento e un Bronzo in World League con il Settebello per Perez che vanta anche una stagione agonistica a Salerno prima di un biennio da ricordare al Posillipo. Sposato con Angela, è papà di tre splendidi bambini: Gabriel, Christian e Daisy. Per lui non è la prima volta in un reality che si aggiungono a svariate apparizioni televisive, l'ultima delle quali domenica sera a Scherzi a Parte prima di intraprendere il percorso da gieffino o vippone che dir si voglia: in passato, infatti, ha preso parte ad altri programmi televisivi ed è pronto ad intraprendere questa nuova avventura con positività, lealtà e con il sorriso stampato sulle labbra. E visti i precedenti con un terzo posto all'Isola dei Famosi ed un secondo sia a Ballando con le Stelle che a Pechino Express c'è da star certi che l'intenzione non sarà solo quella di replicare il podio ma di salire sul gradino più alto in quel di Cinecittà.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.