Il fatidico "Si" prima di rituffarsi in acqua e prepararsi a suon di vasche alla ripresa ufficiale della stagione. E' stato un giovedì di festa per il mondo della Pallanuoto che ha tributato il suo omaggio a Ursula Gitto, capitano del Rapallo trascinato a suon di goal alla vittoria dei play-off con l'apoteosi raggiunta nella finale con il Napoli Nuoto, ed Elio Menicocci, portacolori della Lavagna '90 reduce da un ottimo campionato nel girone Nord di A2 maschile. I due hanno suggellato anni di amore, all'insegna della reciproca passione pallanuotistica, a Milazzo, città di cui Miss Penalty come ribattezzata in quel del "Poggiolino" è originaria.
Una giornata magica preceduta da una romantica serenata notturna coronata da un ricco e gustoso ricevimento in salsa siciliana cui ha preso parte una nutrita rappresentanza della Waterpolo nostrana: in primis i ragazzi del Lavagna capitanati da Daniele Elefante con Matteo Pedroni, Antonio Gabutti, Francesco Luce, Samuele Casagrande e Lorenzo Magistrini, con loro Carlo Di Fulvio del Pescara mentre il versante in rosa ha visto la presenza di Nina Fisco del Como Nuoto Recoaro, la russa Svetlana Kuzina fino a due anni fa a Rapallo, Alessia Marani (ultima stagione a Cosenza) ed Alessia Morvillo, compagna di squadra di Ursula a Messina. Ai neo sposi giungano le più vivide congratulazioni ed i migliori auguri di eterna vita insieme con la Pallanuoto sempre a far da traino nei loro cuori.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.