Continua senza sosta la campagna di rafforzamento del Rapallo in vista del prossimo campionato di A1 femminile. Con enorme soddisfazione patron Enrico Antonucci annuncia il ritorno in gialloblu di Carolina Marcialis: "Carolina è una giocatrice di altissimo livello, una top player che non ha bisogno di alcuna presentazione ma soprattutto una persona fantastica a cui siamo legati da un sincero rapporto di amicizia. Rivestirà un ruolo fondamentale nella nostra giovane formazione ed imprimerà un accelerata alla crescita sia in termini tecnici che di personalità". Si tratta del terzo innesto per il Rapallo: dopo Nicole Zanetta e Gaia Apilongo un'altra pedina di valore assoluto sullo scacchiere della giovane formazione ligure.
Carolina Marcialis si (ri)presenta così: "Sono molto contenta di tornare a giocare a Rapallo e ritrovare Luca come allenatore perchè le mie migliori stagioni le ho fatte con lui. La squadra è molto giovane ma lo sono anche io. - sorride - Scherzi a parte sono contenta, con una squadra giovane si può solo che crescere! Con costanza e armonia in squadra si possono ottenere grandi risultati... non vedo l’ora di iniziare!".
Fortemente voluta da coach Luca Antonucci che ben conosce Carolina e l'apporto che può dare alla sua squadra: "Carolina è il profilo di cui avevamo bisogno, un difensore dalle grandi doti tecniche e fisiche. Opera prevalentemente come centrovasca e marcatrice del centro ma può ricoprire diversi ruoli ed è dotata di un ottimo tiro dal perimetro. In generale parliamo di una giocatrice capace di spostare gli equilibri che ho avuto la fortuna di allenare già in passato, sono certo che sarà un innesto importante anche in termini d’esperienza e mentalità". FantaCarolina è pronta ad infiammare il "Poggiolino".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.