

Neanche il tempo di smaltire le fatiche della Sardinia Cup che il Setterosa (foto Andrea Chiaramida) torna subito al lavoro dopo una brevissima pausa. La selezione di Carlo Silipo si è radunata questo pomeriggio alla Cittadella dello Sport "Paolo Caldarella" di Siracusa per l'ultimo collegiale in vista degli Europei di Spalato. Contestualmente agli allenamenti di rito, è previsto un common training con l'Australia che precederà la partenza per la Croazia. Completano lo staff del commissario tecnico gli assistenti tecnici Elena Gigli e Cosimino Di Cecca, il preparatore atletico Valerio Viero, la fisioterapista Federica Ancidei, la team manager Barbara Bufardeci e il dottor Pietro Jansiti.
Sono 17 le atlete convocate dal tecnico partenopeo: ai portieri Caterina Banchelli (RN Florentia) ed Aurora Giuseppina Condorelli (L'Ekipe Orizzonte), si aggiungono le giocatrici di movimento Chiara Tabani, Silvia Avegno, Giuditta Galardi, Agnese Cocchiere, Sofia Giustini, Domitilla Picozzi, Luna Di Claudio (Sis Roma), Valeria Palmieri, Claudia Marletta, Giulia Viacava, Dafne Bettini, Veronica Gant (L'Ekipe Orizzonte), Lucrezia Cergol (Pallanuoto Trieste), Roberta Bianconi (VetroCar Css Verona/Fiamme Oro), Sofia Mancinelli (Vela Ancona).
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.