Le sue melodie risuonano settimanalmente nei migliori locali di Napoli, Salerno, in Italia e all'estero, d'inverno e d'estate. E da qualche giorno hanno scandito anche il "Si" del noto giornalista ed opinionista televisivo Fabrizio Biasin e Gabriella Mastronardi, sorella di quell'Alessandra resa celebre dalla partecipazione a fiction di grande successo come "I Cesaroni" e "L'Allieva". Sono quelle del musicista salernitano Luigi Benvenuto, volto iconico della movida e ormai sempre più presente nel'orbita dello showbiz.
Il lieto evento, celebrato nella rinomata location di Villa Cilento nel cuore di Posillipo, ha visto il pianista esibirsi davanti ad una platea vip comprendente tra gli altri Pierluigi Pardo ed ammaliare con la sua voce ed i suoi suoni la coppia di neo sposi ed i rispettivi parenti per l'intera giornata di festeggiamenti. Il miglior modo per ripartire dopo due anni in cui il settore artistico è stato tra i più colpiti dalle conseguenze dell'ondata pandemica ed avviarsi ad un'altra estate da protagonista nelle mete turistiche "in" più ambite.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.