Continua la cavalcata dello Sporting Club Salerno: nella prima giornata di ritorno del campionato di Promozione maschile, Iannicelli & Co. battono la Polisportiva Balnaea e si aggiudicano il bottino dell'incontro. Quinta vittoria consecutiva per il sodalizio del presidente Sparano che, ancora una volta, impone il proprio gioco (5-25 il risultato finale) e riscatta la prestazione un po' offuscata offerta in acqua contro la Pallanuoto Salerno. Ancora in evidenza Barela con 5 reti, seguono a ruota con una tripletta l'immancabile Iannicelli, Luongo e Staglioli.
Primo risultato utile anche per l'Under 20B che supera alla "Vitale" la Swim Academy Pagani con il punteggio di 12-6 a favore del team salernitano: buona la risposta di Vitale, Avino (miglior marcatore con un poker) e compagni, che si fanno trovare pronti alle indicazioni di mister Malinconico. "Questo week-end abbiamo fatto en plein: sono contento dei risultati, ma non dobbiamo abbassare la concentrazione. Per quanto riguarda la prima squadra, siamo nel momento più importante della stagione e la prossima partita sarà fondamentale per il nostro obiettivo", questo il commento di mister Malinconico in merito.
POLISPORTIVA BALNAEA-SPORTING CLUB SALERNO 5-25
(1-7; 2-8; 1-5; 1-5)
Sporting Club Salerno: De Simone, Iannicelli (3), Momentè (2), Staglioli (3), Gallo (2), Barela (5), Alfano (1), Iorio (2), Santoro (1), Vuolo (1), Autuori (2), Luongo (3), Musella. All.: Luca Malinconico
Superiorità: 3/6
Spettatori: 100 circa.
SPORTING CLUB SALERNO-SWIM ACADEMY 12-6
(6-0; 2-0; 1-4; 3-2)
Sporting Club Salerno: Napoli, Borrelli, Savamashvili, Di Donato (1), Di Domenico, Soriente (1), Vitale (3), Borsa, Pagante (3), Sorrentino, Avino (4). All.: Luca Malinconico
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.