

Continua il campionato del Circolo Nautico Salerno che fa visita al San Mauro nella decima giornata di campionato. Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Bari, gli uomini di mister Grieco (foto Carlo Martingano) cercano la prima vittoria anche in trasferta dopo la disfatta contro la Cesport. Una missione per niente facile viste le assenze in casa gialloblu.
Saranno, infatti, almeno quattro gli indisponibili: Baviera, Costa, Liguori e Giarletta non ce la faranno. Prova, invece, il recupero in extremis Gianluca Esposito, uno dei protagonisti della vittoria di sabato, alle prese con problemi alla schiena. La gara tra San Mauro e CNS si terrà sabato 19 marzo alle ore 17 presso la piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere, la gara sarà trasmessa in streaming sulla pagina Twitch "Waterpolo_Style".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.