Tre punti pesantissimi per la Longobarda Salerno che conquista una vittoria fondamentale per la corsa play-off. Gli ospiti sono padroni del campo per l'intera prima frazione di gioco sfiorando il vantaggio prima con Sorrentino con un fendente di sinistro che lambisce l'incrocio dei pali e con Camorani che fa partire un siluro dai 25 metri deviato in angolo miracolosamente da Scannapieco. Finalmente arriva l'1 a 0 con Sorrentino lesto a risolvere una mischia in area con un destro chirurgico. I padroni di casa entrano più convinti in campo nel secondo tempo e raggiungono il pareggio su rigore di Papa concesso molto generosamente dal direttore di gara. La Longobarda non ci sta e con Brancaccio si avvicina due volte al nuovo vantaggio; quando tutto sembra perso Memoli batte un calcio d'angolo che viene respinto corto dai difensori fiscianesi, così è ancora Memoli ad inventarsi un eurogoal con un sinistro di prima intenzione a giro sul palo lontano. Grande festa al triplice fischio finale e testa già al prossimo impegno casalingo contro il Real Filetta.
TABELLINO
CITTÀ DI FISCIANO: Scannapieco (40' Iuliano); Ascolese, D'Auria F., Sica V. (52' Baldini), Ricciardi; Guerrasio (68' Drogomyretsky), Giordano, Di Sio, Papa (75' Amabile); D'Aponte (80' D'Auria R.), Sica G. A disposizione: Gatto, Lamberti, Marcelli, Stigliani. Allenatore: Moffa.
LONGOBARDA SALERNO: Valiante; Caiazzo (80' Riso), Marsano, De Simone, Trotta; Barra, Memoli (85' Trivigno), Camorani; Sorrentino, Fortunato (30' Brancaccio), Aprea (75' Gregori). A disposizione: Longobardi. Allenatore: Marigliano.
ARBITRO: De Concilio di Avellino.
RETI: 28' Sorrentino (L), 59' rig. Papa (F), 78' Memoli (L).
NOTE: Ammoniti Barra (L), Papa (F). Angoli: 6 a 3 per la Longobarda. Recuperi: 4' pt, 5' st. Spettatori 80 circa.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.