Antonio Caso punta in alto. Il giovanissimo influencer italiano ha diversi progetti, aspirazioni, ambizioni ma le idee sono chiare: alzare l’asticella fissando l’obiettivo sempre in alto. E nel prossimo futuro potrebbero esserci dei risvolti interessanti.
Il giovane Caso, già presente in diverse ospitate in vari programmi televisivi da reality, è stato recentemente negli studi di Mediaset e negli studi del Grande Fratello 6 Vip. Il tutto è stato documentato nelle stories del suo profilo Instagram. “Adriana Volpe è una persona molto cara, dolce e a cui tengo molto. – le parole del classe 1989 – Creatività, frequentare il mondo del cinema (mondo pieno di tante emozioni) per arricchire il mio bagaglio artistico”.
La scelta di Caso deriverebbe oltre che dal desiderio di mettersi in gioco ma anche dal fascino di poter impersonare ogni volta un personaggio diverso e di poter raccontare storie. Che siano allegre, tristi, fantastiche sono sempre storie diverse… Con tanto studio e un po’ di fortuna può dischiudersi la carriera di un attore ed è quello che Antonio Caso, influencer già noto nel napoletano, si augura per toccare vette più alte.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.