

La bellezza sconfinata della vista che si gode dalla piscina panoramica di uno dei più noti hotel di Ravello diventa indescrivibile se a godersela è la modella venezuelana più amata in Italia, Aída Yéspica. Una foto postata su Instagram, da questo lussuoso hotel ospitato in un palazzo dell’undicesimo secolo, che vanta la vista sul mare più bella della Costiera, fa registrare in poco tempo 40mila like e migliaia di commenti infuocati. Bella, seducente e con un corpo dalle forme mozzafiato, Aída Yéspica si è regalata un weekend in Costiera Amalfitana per dare inizio all’estate post Coronavirus con il botto, facendo tappa a Ravello e Positano, luoghi cari a centinaia di vip che ogni anno scelgono di trascorrere le vacanze nella Divina. Per lei sarà un’estate più serena, forse. La showgirl venezuelana la scorsa stagione aveva annunciato via Instagram di essersi sottoposta al tampone una volta rientrata dalle vacanze in Sardegna.
«Sono asintomatica, sto bene ma ho riscontrato di essere positiva al Covid-19. Mi raccomando, usate la mascherina», aveva scritto sul suo profilo social. Un periodo difficile segnato poi anche dalla fine della storia con Geppy Lama, con cui ha avuto una intensa storia d’amore per tre anni e con il quale aveva convissuto durante l’isolamento da Coronavirus. La Yespica è tornata single a dicembre, dopo tre anni di fidanzamento con l’imprenditore conosciuto durante una vacanza a Ibiza. La loro love story era stata resa pubblica mentre la showgirl era reclusa al Grande Fratello Vip, edizione del 2017. La showgirl era uscita perdendo al televoto contro Daniele Bossari, poi risultato vincitore di quella edizione, dove era giunto in finale con Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Luca Onestini. Trentanove anni, nata in Venezuela, ha iniziato la sua carriera nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela in rappresentanza dello Stato di Amazonas. Nel 2003 si è trasferita in Italia, a Milano, per iniziare la carriera come modella: da allora in poi ha ottenuto una crescente notorietà nel mondo dello spettacolo come modella e showgirl. È stata la protagonista di molti spot televisivi e testimonial di gioielli e abiti. In televisione, dal 2003 in poi è comparsa regolarmente in programmi dedicati alla moda e nel 2004 ha partecipato alla seconda edizione de “L’isola dei famosi”.
Nel 2004 ha debuttato come attrice. Ha recitato in “Sformat”, una sit-com satirica e nei film per la tv “Domani è un’altra truffa” e “Di che peccato sei?”. Ha poi recitato insieme a Christian De Sica, Michelle Hunziker e Fabio De Luigi, nel cinepanettone “Natale in crociera”. La modella è stata fidanzataper due anni con il calciatore Matteo Ferrari, dal quale nel 2008 ha avuto Aron, il loro figlio. Nel 2012 si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano. È stata fidanzata con il finanziere Roger Jenkins. E nel 2020 ha fatto coming out raccontando di essere stata fidanzata con una donna famosa, senza rivelarne l’identità.
FONTE: La Città
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.