Ci sono personaggi che incuriosiscono o che creano interesse ogni volta che si parla di loro. Qualche settimana fa avevamo cercato di delineare il profilo di Antonio Caso, giovane napoletano che, vista i suoi numeri in continua crescita sui social network, era stato definito l’influencer del futuro. La sua strada sembra tracciata verso l’orizzonte dello spettacolo e/o del mondo televisivo ma non è tutto perché, come ha raccontato in esclusiva ai microfoni di Salernoinweb.it, pare ci sia uno scoop sul suo lato sentimentale.
«Per 5 anni ho avuto il cuore chiuso con una forte corazza - ha dichiarato il giovane influencer - oggi, però, il mio cuore si è aperto e posso esclamare “Mi sono innamorato”. Ho aspettato un tempo che sembra lunghissimo ma era giusto così. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te…». Così si chiude una rivelazione importante di Antonio Caso che, tra interessi privati e sentimentali, si racconta ma lasciando un alone di mistero sul destinatario di tali messaggi. «Porto con me un segreto da mesi – continua l’influencer napoletano - che fino adesso non ho mai raccontato: un giorno lo racconterò in TV».
Nel futuro le strade sembrano tracciate verso un orizzonte luminoso: «Nei mesi tra settembre e ottobre - rivela Caso - proprio come ruolo da influencer, prenderò parte al film “Vorrei essere l’alba”. L’opera è del regista Angelo Pascale e del produttore film Giovanni Luino. Mi affiancherò nel film all’attrice Melania Romano (conduttrice tv e personaggio televisivo). Le scene del film verranno girate in una delle più belle regioni d’Italia: la location oggi resta ancora segreta».
«Ho partecipato uno o più dei provini per casting televisivi - risponde così il bravo influencer sull’esperienze passate di un certo rango -. Oggi aspetto risposte positive per essere ammesso. Partecipare ai casting mi emoziona e mi fa sperare in un futuro migliore».
Un ragazzo che si augura il meglio, quali alte prospettive intravede davanti a sé? «Spero - conclude Caso - di avere l’onore di essere invitato nel programma più spiato d’Italia (di Pomeriggio 5) e raccontare la mia storia. La mia speranza, inoltre, è quella di poter andar a vivere, un giorno, in Brasile a Rio de Janeiro. Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, che ogni giorno mi dona tanto amore: devo tutto a loro se oggi ho la possibilità di guardare oltre le mie aspettative».
Andando in profondità, in questa storia di vita, si possono delineare due distinte “personalità”: l’Antonio Caso comune, ragazzo dai sani principi - a caccia di un sogno - che ama ciò che fa; l’Antonio Caso personaggio, invece, è ancora tutto da scoprire tra i suoi interessi privati e/o sentimentali. “Mi sono infatuato di un vip”: ha dichiarato. Chissà di chi si tratta? Ai posteri verrà disvelata la verità…
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.