Caffè Motta, eccellenza del Made in Italy e tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, si affida a Stefano De Martino e Tosca D’Aquino per il lancio di una nuova campagna di comunicazione forte ed impattante che vedrà il brand presente in tutti più importanti media per il 2021 – 2022. La Nuova Comunicazione è incentrata sul territorio campano e allo stile napoletano, per far riconoscere Caffè Motta come un caffè che rispecchia al 100% la bontà di un buon espresso napoletano. Sono stati scelti per l'occasione due testimonial d'eccezione, personaggi molto conosciuti a livello nazionale ma ovviamente napoletani doc: Tosca d'Aquino brillante attrice che travolge la scena e Stefano De Martino nuovo showman della televisione italiana. La campagna, dedicata inizialmente alla regione campania uscirà tra qualche giorno , ci saranno affissioni in tutto il territorio: stazioni, treni, autobus, radio, social media ed ovviamente non mancherà la tv. Per non perdervi tutte le novità tenete gli occhi aperti sui social di Caffè Motta ci sarà da divertirsi.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.