Salerno Sistemi, società pubblica, bandisce un avviso di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 figure professionali. Tra i profili richiesti ci sono: ingegnere ambientale (cinque assunzioni), ingegnere elettronico (una assunzione), ingegnere meccanico (una assunzione), geometra (quattro assunzioni), perito industriale (cinque assunzioni).
Requisiti. Età non inferiore a 18 anni; cittadinanza italiana; idoneità alla mansione specifica; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva; non aver riportato condanne penali; qualità morali e di condotta; non essere stati interdetti dai pubblici uffici; avere adeguata conoscenza della lingua italiana; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati licenziati, dispensati o destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione; non sussistenza di cause che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro; patente B. Richiesta inoltre una serie di requisiti specifici a seconda della mansione. Per il ruolo di ingegnere ambientale chiesta laurea in Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria idraulica, o Ingegneria civile. Per il ruolo di ingegnere elettronico, laurea in Ingegneria elettrica, Ingegneria elettronica, Ingegneria energetica e nucleare. Per il ruolo di ingegnere meccanico chiesta laurea in Ingegneria meccanica. Per il ruolo di geometra, chiesto diploma di Geometra. Per il ruolo di perito industriale chiesto diploma di Perito industriale a indirizzo meccanico/meccatronico, diploma di Tecnico per Industrie elettriche ed elettroniche.
Domanda. Per l’ammissione alla selezione i concorrenti devono presentare la richiesta entro la scadenza del prossimo 25 marzo seguendo la procedura sui siti https://www.salernosistemi. it e https://www.salernoenergia. it. Alla domanda bisogna allegare un documento di riconoscimento in corso di validità, la scheda valutazione curriculum contenente il dettaglio dei titoli del candidato ed eventuali titoli ai fini della riserva, della precedenza o della preferenza della nomina.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.