Il corpo senza vita di un giovane di 36 anni è stato scoperto ieri pomeriggio nell’androne di un palazzo di via Brignano Inferiore, in uno stabile lungo la strada che “taglia” il rione collinare di Salerno. Una morte che, al momento, resta avvolta nel mistero: oggi, infatti, sarà effettuata l’autopsia - disposta dal pm di turno del tribunale di Salerno che con il supporto degli agenti della Questura si sta occupando delle indagini - per provare a chiarire le cause di un decesso che, fino alla tarda serata di ieri, è rimasto avvolto nel mistero. L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri: un cittadino, una persona residente nella zona e di passaggio nel luogo dove è stato ritrovato il cadavere, ha notato qualcosa di strano nell’androne del palazzo di via Brignano Inferiore.
Si è avvicinato e ha scoperto il corpo privo di vita del giovane. Immediata è scattata la segnalazione telefonica al centralino delle forze dell’ordine: sul posto, in pochi minuti, sono giunti gli agenti della Questura di Salerno ed in particolare quelli della Squadra Mobile, guidati dal vice-questore Marcello Castello. Contemporaneamente, poi, a Brignano sono arrivati a bordo di un’ambulanza anche i soccorritori del 118: medici e infermieri, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
FONTE: La Città
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.