Una violenta grandinata si è abbattuta in serata sull’A2 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di Pontecagnano e San Mango Piemonte provocando la creazione di ghiaccio sull’asfalto. A causa delle precarie condizioni del manto stradale, si è verificato un maxi incidente in cui sono rimaste coinvolte diverse auto e mezzi, alcuni tra i quali si sono ribaltati su se stessi.
Nel tamponamento a catena 4 persone sono rimaste ferite. Il traffico veicolare, in direzione nord, è rimasto bloccato per diversi minuti. Sul posto, tempestivo l’intervento delle ambulanze del Vo.Pi di Pontecagnano per i primi soccorsi ai feriti unitamente alle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il personale Anas sta provvedendo a ripristinare la sede stradale e regolare il traffico veicolare che, al momento, procede a rilento.
AGGIORNAMENTI
Il tamponamento a catena ha coinvolto 12 auto e 8 sono le persone rimaste ferite ma per nessuna di esse le condizioni di salute destano particolari preoccupazioni.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.