Nonostante tutto, pandemia permettendo, i giovani provano a tirare dritto. I ragazzi non si fermano e vanno avanti cercando di credere nei propri sogni al di là delle difficoltà oggettive. A proposito di moda, infatti, i nomi di Ivano Giordano e Vittoria Oliva potrebbero rappresentare le garanzie (nel salernitano) del 2021 appena iniziato.
I due talenti, nel campo della moda, mettono la loro firma e il loro portamento in grandi concorsi. La speranza è che col nuovo anno si ritorni a una graduale normalità anche se pare che a breve si ritornerà a fare le grandi sfilate in abiti da cerimonia e in costume. Da fissare sull’agenda le prossime tappe e nuove collezioni nella stagione 2021, dove i colori sembrano essere il blu, il giallo e il grigio.
Il duo Giordano-Oliva, immortalato dal fotografo Simone Punzi di FullFramesp, si è ritrovato in uno dei recenti shooting. La foto, che li vede insieme, è tratta da uno shooting fotografico (tenutosi nel periodo pre-natalizio) a Montecorvino Rovella durante un grande concorso che interessava anche la città di Milano. Nell’altra immagine, scattata a Salerno (il 4 gennaio) sempre durante uno shooting fotografico per un grande atelier di Bologna, il modello Ivano Giordano lo si apprezza in bianco e nero. Le soddisfazioni professionali, quindi, non mancano: che sia, davvero, per entrambi il loro anno?
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.