Risultato non omologato e primato di nuovo sub judice. Spetta ancora al giudice sportivo decretare le sorti della Salernitana: dopo il caso Reggiana ecco quello Cosenza. Il club calabrese ha preannunciato ricorso chiedendo di fatto la ripetizione del match per errore tecnico.
Questo il comunicato ufficiale apparso sui canali del club rossoblù: “La Società Cosenza Calcio inoltrerà agli organi competenti della giustizia sportiva un preannuncio di reclamo in merito all’episodio avvenuto al minuto 75 del secondo tempo della gara Cosenza – Salernitana che ha portato all’espulsione del calciatore Abou Malal Ba. I vertici della società, con il supporto dell’area legale, hanno richiesto gli atti di gara per valutare se e in che misura vi siano state negligenze e/o violazioni delle norme regolamentari tali da ledere il corretto svolgimento della partita”.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.