Vi è stata unacospicua partecipazione al "workshop digitale", tenutosi sulla piattaforema go to meeting il 6 novembre 2020.
La presidente prof.Enza Sessa, attenta al messaggio innovativo e, come da tradizione del Club di Mercato San Severino, vicina ai giovani per cogliere attraverso nuovi orizzonti la possibilità di investire sulle risorse più moderne per dare un messaggio nuovo , ha curato l'organizzazione con passione, coinvolgendo giovani soci del Club, in particolare Agostino D'Angelo, che ha intessuto i rapporti con il relatore.
HA presenziato il Governatore prof.dott. Antonio Marte, le cui parole di incoraggiamento ed apprezzamento hanno lasciato un segno di rinnovata passione e fiducia nell'azione lionistica.
In tutti gli interventi è stato presente l'alone dello smarrimento per il momento pandemico che assilla l'equilibrio delle nostre vite, momento ove mai come ora si sente la necessità di affrontare un approccio più cosciente con i mezzi informativi , dunque, con il contenuto del service.
In tale filone si avvia l'intervento del dott.Biagio Di Leo , dai contenuti essenziali ha toccato la configurazione concettuale del marketing, con un parallelismo tra tradizionale al digitale, con semplicità ha definito i" Canali del Digital marketing" , ponendo l'accento sul ruolo delicato rivestito dal "Marketing manager" nella fase strategica di creazione e la tutela del "Consumatore digitale", per il quale rappresenta vero punto di forza l'esperienza integrata d'acquisto.
molte ed interessanti le domande, che hanno consentito al relatore di ampliare le informazioni già fornite, la presidente nel ringraziare tutti i presenti ha colto l'invito del Governatore nel voler impegnarsi per un ulteriore futuro evento visto il successo ed il gradimento registrati.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.