

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Pisa.
PORTIERI: Belec, Micai, Adamonis;
DIFENSORI: Aya, Baraye, Casasola, Gyomber, Karo, Mantovani, Lopez, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Anderson, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Lombardi, Schiavone;
ATTACCANTI: Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Tutino.
“Durante questa pausa abbiamo lavorato molto, la squadra ha acquisito una migliore condizione atletica - questo l'esordio del tecnico Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match tra Salernitana e Pisa previsto il 17 ottobre alle 14:00 all'Arechi - Domani mi aspetto una partita intensa. Il Pisa è una squadra ben organizzata che gioca un buon calcio. Sarà un test importante per misurare la nostra caratura e faremo di tutto per fare risultato pieno”.
Il mister ha quindi concluso: “La squadra deve avere una propria identità ed essere pronta ad affrontare qualsiasi avversario. Sono contento di avere a disposizione la rosa quasi al completo, avendo un ciclo di partite ravvicinate faremo delle rotazioni. La squadra ha grandi margini di crescita. Fare risultato aiuta perché fa crescere l’entusiasmo, l’autostima e la fiducia. In questo periodo giocare partite ravvicinate può essere utile per creare maggiore affiatamento e conoscenza fra i ragazzi”.
(Fonte: http://www.ussalernitana1919.it/)
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.