Come ogni anno, nonostante i tempi duri da Covid, l'Assocalcio Terzo Tempo continua a sfornare giovani talenti da esportare nei professionisti. Nella giornata di ieri doppia operazione conclusa da parte del sodalizio la cui parte sportiva è gestita dal duo La Rocca-De Luca. Il difensore classe 2006 Riccardo Fontanarosa è stato ceduto alla Sampdoria con cui disputerà il campionato nazionale Under 15. Il club salernitano ha tenuto a ringraziare il Direttore del settore giovanile Davide Caliaro per la professionalità e correttezza nella trattativa: "Oltre alla cessione del giovane difensore si è stretto un accordo di collaborazione con la società blucerchiata, che vedrà nel corso della stagione sportiva numerose iniziative condivise tra i due club", la nota diffusa sui canali social dell'Assocalcio Terzo Tempo.
Stessa leva (2006) per Mattia Puzone che resta più vicino casa dopo aver disputato lo scorso anno i campionati regionali Under 15 e 14 con i rossoneri sul sintetico del Terzo Tempo Village. Definito, infatti, il passaggio al Napoli grazie ai buoni uffici di Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile azzurro.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.