L'Angels Episcopio inizia a muovere le basi per la prossima stagione ed inizia a riconfermare i giocatore. Riconfermati Romualdo Fiore e Mario Guastafierro. Romualdo Fiore capitano e trascinatore in questi anni con la maglia bianco verde ha giurato amore eterno per l'Episcopio, il veterano del gruppo che non ha voglia di mollare. Mario Guastafierro dopo l'ottima stagione appena conclusa con 7 goal e 5 assist sembra riaver ripreso il passo di un tempo. Tecnica e qualità non sono mai mancate. La società, ancora una volta ai nastri di partenza con passione e sacrifici, augura loro le migliori fortune.
A loro si aggiungono Vellone Michele, Annunziata Davide, Gaudiello Umberto e Ferrara Domenico. Vellone poco utilizzato per problemi personali ha sempre sostenuto i compagni nei momenti di difficoltà, nel momento del suo rientro si e fermato tutto. Annunziata pupillo del mister Molisse ha dato sempre il massimo ogni volta che ha giocato. Gaudiello ormai colonna portante della squadra ha vissuto un momento non brillante, spera di rifarsi al prossimo campionato e il Bomber Ferrara autore di goal decisivi si è caricato la squadra nel memento del bisogno.
Successivamente è toccato all'estroso Ivan Dos Santos Daluz, i centrocampisti Francesco Fezza e Dario Ingenito e l'esterno di attacco Michele Perrotta. Da Luz, detto El Tigre è arrivato a quota 50 goal con la maglia bianco verde ed e sempre utile alla squadra. Fezza, con la sia qualità e geometria mister Molisse ha trovato l'assetto tattico, da li i buoni risultati. Ingenito dopo un'anno di riabilitazione per un brutto infortunio è pronto a ritornare in campo più forte di prima. Perrotta, arrivato a gennaio si è fatto notare il suo carisma e voglia di vincere, poche partite per la sospensione del campionato ma si rifarà quest'anno.
Ufficializzato anche l'organigramma per la stagione 2020/2021.
CARICHE SOCIALI:
PRESIDENTE: Alfonso Molisse.
VICE PRESIDENTE: Errico Giordano
SEGRETARIO: Fortunato Coppola
CASSIERE: Pasquale D'amora
CONSIGLIERE: Gianluca Robustelli
SOCIO FONDATORe: Franco Robustelli.
SOCIO FONDATORE: Rosa Forino.
L'Angels Episcopio comunica lo staff tecnico che andrà a ricoprire il nuovo campiona, ecco le seguenti cariche:
MISTER: Antonio Molisse
COLLABORATORE TECNICO: Antonio Guastafierro
PREPARATORE ATLETICO: Adolfo Squitieri.
PREPARATORE DEI PORTIERI: Franco Cretella
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.