Si terrà dal 19 al 26 luglio la settima edizione di "I Love Summer - Waterpolo Camp", l'ormai collaudato format estivo dedicato a giovani e giovanissimi praticanti ed appassionati di Pallanuoto. Nonostante le restrizioni e le problematiche imposte dal Covid, la macchina organizzatrice è riuscita comunque a programmare l'appuntamento in sicurezza per atleti e famiglie. 8 giorni e 7 notti di full immersion di Pallanuoto, vacanza, risate e divertimento.
"L'attesa è stata lunga vista l'incertezza del momento sanitario nazionale, abbiamo tenuto duro, ma siamo ripartiti. Saremo pronti per l'ennesima esperienza unica per voi ragazzi. Il villaggio Futura Vacanze di Itaca Nausicaa di Rossano Calabro ci ha assicurato la massima attenzione a tutte le norme Covid19-Free per un campus nella massima sicurezza e con un dottore a disposizione", spiegano gli ideatori dell'iniziativa.
Quest'anno gli allenatori saranno 4, con una novità tutta al femminile:
-Andrea Scotti Galletta (allenatore-giocatore della RN Salerno)
-Fabio Galasso (allenatore Nantes Vomero)
-Davide Truppa (allenatore CN Posillipo)
-Barbara Damiani (allenatore Acquachiara)
Il Camp è rivolto a tutti i ragazzi, maschi e femmine, dall'U20 all'U9, che saranno divisi per gruppi di lavoro: 4 ore di allenamento giornaliere di Pallanuoto, altre attività sportive come calcio, basket, beach volley, una giornata all'Acqua Park Odissea 2000 e uno splendido mare a fare da cornice.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.