Nella società odierna, ai tempi dell’era digitale, vige la cultura dell’esserci, del presente e dell’immediato: chi entra in questo mood ha le capacità per emergere. Allo stesso tempo, però, chi pensa sia al presente sia al futuro con capacità di evolversi a seconda delle situazioni può fare grande strada, specialmente nel mondo del lavoro. Chi ha dimostrato adaptability, ossia spirito di adattamento, è Fabio Pecoraro, imprenditore digitale con un lungo curriculum alle spalle.
Essendo nel campo delle attività pubblicitarie dal 1997, il professionista salernitano ha accumulato tanta esperienza e ha fatto la cosiddetta gavetta nei campi della comunicazione, del web, dei social e dell'editoria. Il cliente e le sue richieste vengono analizzati in ogni dettaglio: questa è la linea imprenditoriale di Fabio Pecoraro che per quasi 20 anni ha investito tempo, impegno e capacità nel pubblicare più di 300 edizioni del free press “Orange”. Appena notato l’inevitabile periodo di calo del mondo dell’editoria per l’avanzare del digitale, Fabio Pecoraro, senza pensarci due volte, ha deciso di investire nel cambiamento.
La sua agenzia, la THE PUBBLIART, rappresenta un punto di riferimento nell’ambito dell’editoria. Ogni bisogno del cliente viene soddisfatto attraverso una visione ad ampio raggio sia on-line tramite il mondo dei social sia off-line. La THE PUBBLIART, del resto, non dimentica la pubblicità “tradizionale” (cartellonistica stradale, attraverso le strutture 6x3 o la realizzazione del classico e semplice volantino) che è la base del marketing anche ai giorni nostri.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.