Nuove vetrine televisive per il ballerino salernitano Egon Polzone. Il giovane e talentuoso artista nostrano, dopo aver concluso con successo il tour di Gabriele Cirilli esibendosi nel corpo di ballo della tournèe "Cirque du Cirill", resta sulla cresta dell'onda con due appuntamenti di spicco nella settimana ormai conclusa. L'artista diplomato al professional ballet dell’etoile del teatro "San Carlo" Pina Testa, ha collaborato ad un quadro del coreografo Giuliano Peparini imperniato sul "Titanic" ed andato in onda venerdì sera in diretta su Canale 5 nella terza puntata del serale di "Amici" di Maria De Filippi.
DA MEDIASET A REAL TIME
Poche ore prima, invece, era andata in onda su Real Time la consueta puntata giornaliera di "Cortesie per gli ospiti", reality show di matrice italiana in cui i tre conduttori (Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas) giudicano la serata che i due concorrenti offrono ai loro ospiti dividendosi gli elementi valutatativi: l'arredamento della casa, il modo di apparecchiare la tavola e di intrattenere gli ospiti e le portate. Polzone è stato ospite di una famiglia in gara, esibendosi sulle note di "Dirty Dancing" e nello specifico riproponendo il famoso balletto del film con la presa a volo d'angelo.
PASSANDO PER LA RAI
Tra un impegno e l'altro, il ballerino salernitano è ormai ospite ricorrente nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo "Vieni da me", in onda su Rai 1. E' possibile ammirarlo nel corso di balli per accompagnare ospiti che devono presentare nuovi singoli oppure fare delle sorprese ai vip ospiti in studio. Recentemente, inoltre, Egon è stato tra i protagonisti di "Plastic World", il primo singolo di Rodrigo Alves oltre a vantare già numerose esperienze televisive da "Domenica In" a "Sarabanda" passando per "Stasera Tutto è Possibile" e "Tu si que Vales".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.