di Giovanna Naddeo - L'Ora di Cronache
Si sa, quando un fuorisede resta lontano dalla propria famiglia c’è solo una cosa che può farlo sentire davvero a casa: il cosiddetto “pacco da giù”. Proprio per questo Stefano Maiolica, meglio noto sui social come "Unterroneamilano", ha deciso di portare avanti un’iniziativa solidale che prevede la consegna di 200 “Pacchi della felicità” a 200 fuorisede a Milano che hanno deciso di restare lontano dalle proprie città e dalle proprie famiglie per ridurre la diffusione del coronavirus.
“È fondamentale che tutti restino a casa e noi faremo il possibile per regalare dei momenti di felicità e di unione a più persone possibile” afferma l’influencer.
All’interno di ogni pacco, ìprodotti omaggiati da alcuni sponsor che hanno deciso di supportare l’iniziativa: una scatola di pelati, 100g di mozzarella di bufala, una birra e la ricetta per preparare un’ottima pizza fatta in casa, il tutto offerto da Locanda Carmelina; una crema al pistacchio e un flacone gel disinfettante per le mani offerti da ODStore (Ovunque Dolce e Salato); un quaderno e un astuccio offerti da Cartiere Paolo Pigna; una lettera motivazionale scritta da unterroneamilano. I pacchi verranno consegnati direttamente a casa delle persone selezionate attraverso un form google grazie a una partnership speciale con Deliveroo.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.