Ci ha lasciato martedì mattinna una grande bandiera dello sport regionale e non solo. Oltre ad essere stato un ottimo atleta (campione di nuoto, pallanuoto e salvamento), tecnico e dirigente sportivo, Mario Occhiello è stata la colonna del CN Posillipo. La bandiera gialloverde cucita sul petto e capostipite di una generazioni che ha fatto le fortune della Pallanuoto a Napoli e non solo. Numerosi i messaggi di cordoglio alla famiglia, tra questi riportiamo il ricordo pubblicato sui propri canali social dal capitano nonchè allenatore delle giovanili della Rari Nantes Salerno, Andrea Scotti Galletta.
"Ciao Mario... Sei stato il primo allenatore ad accogliermi al Posillipo e ad insegnarmi i veri valori del circolo e dello sport, a farmi sentire in famiglia e a mio agio. Il tuo buonumore era contagioso, le tue battute, i tuoi soprannomi, le mille risate, gli scherzi e le 'cazziate'...Da quando alleno porto con me un pezzo anche di te...".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.