Prosegue l'escalation della giovanissima Naomi Di Pasquale. La 24enne di Giffoni Sei Casali, da quattro anni impiegata presso "I Paco Acconciature" in tandem con la madre Marina Beatrice, è entrata da quest'anno ufficialmente nei ranghi della Al Pacino Lookmaker/Service Rai di Giovanni Sciarrillo con cui già collaborava da due anni. Esperta di acconciature e make up, Naomi è sulla cresta dell'onda dello spettacolo avendo partecipato a molteplici eventi quali i concerti di Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Laura Pausini, il tour di Annalisa Minetti e la quindicesima edizione del Minturno Musica Estate con ospiti del calibro di Ivana Spagna, Luisa Corna, Maurizio Battista ed i Matia Bazar. L'exploit sarà però a breve: la Di Pasquale, infatti, avrà parte operativa nel backstage della diretta del Festival di Sanremo dal 4 all'8 Febbraio ed inoltre seguirà le produzioni in diretta dal red carpet come Uno Mattina, La Vita in Diretta, Prima e Dopo Festival. Già di scena in Liguria preparando per due anni i talenti di Sanremo Giovani, arriva finalmente una vetrina meritata.
"Ho frequentato il Liceo Alfano I, socio psico-pedagogico ed avrei intenzione anche di riprendere contemporaneamente l’Università per l’indirizzo Made in Italy - Italian Fashion e Food Design - si racconta Naomi - Amo viaggiare, conoscere posti nuovi, osservare e collegare il tutto al mio lavoro, per lo stile e i colori diversi dai nostri. Infatti parte della mia formazione è stata fatta tra Londra, Berlino e Lisbona. Amo anche la parte informatica, mi piace curare le mie pagine del negozio Facebook e Instagram dove posso coltivare e approfondire i miei interessi lavorativi, pubblicare foto e farmi conoscere. Da poco ho iniziato una collaborazione con Anffas di Salerno, dove per beneficenza si organizzano eventi di Moda e Solidarietà. Non sono fidanzata, ho in questo momento una persona speciale molto vicina a me che mi supporta e sopporta tutte le mie ansie, paure e preoccupazioni di questo mio bellissimo percorso: mia madre, nonché titolare del negozio, Marina Beatrice così come mio padre Gerardo che è un carrozziere Ferrari. Li ringrazio tantissimo,per tutti questi investimenti, per i sacrifici che fanno per me,per gli studi e i viaggi che mi permettono di fare. Stanno realizzando questo mio grande sogno, ovvero un negozio tutto mio, fatto di ogni mia singola idea (in estate probabile inaugurazione del nuovo locale acquisito dalla famiglia, ndr). Non posso - conclude - non citare mia sorella Rebecca, studentessa del Liceo Scentifico Severi che anche lei mi sostiene ogni giorno!".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.