La Scuola Calcio Èlite Feldi Eboli, anche quest'anno ha mostrato interesse alla raccolta di Figurine Calciatori Panini, la collezione di calcio più antica della storia.
Domenica, presso i campi, si è svolto infatti l'evento #CELOCELOMANCADAY, in cui bambini di diverse scuole calcio si sono cimentati in mini partite, giochi e, il momento più atteso, quello dello scambio doppioni.
"Una mattinata trascorsa in assoluto divertimento. - esprime con entusiasmo il Responsabile Tecnico della Feldi Eboli Orazio Di Stefano - Un momento di aggregazione, in cui si è cercati di far conciliare l'amore per il gioco del calcio, con l'intramontabile passione per la collezione dei campioni del Campionato Italiano."
Alla manifestazione, in cui grandi e piccoli si sono divertiti anche a fotografarsi nelle Maxi Figurine, hanno preso parte la società professionistica Us Salernitana 1919 e le scuole calcio Spes Battipaglia, Asd Pontecagnano e Sport House.
Presenti anche i presidentissimi del sodalizio Ebolitano, Gaetano Di Domenico ed Emilio Masala. "Un evento che ha coinvolto tantissimi bambini Ebolitani e non - spiega il Presidente Masala, a conferma dell'ottimo lavoro che sta svolgendo la nostra società, facendo attenzione ai miglioramenti tecnici ed etici morali dei nostri allievi".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.