Si è disputata tra il primo e tardo pomeriggio di mercoledì l'andata degli Ottavi di finale della Coppa Campania riservata alle compagini di Seconda Categoria. Trasferta impegnativa per il Cava United che impatta a Castello di Cisterna contro la Fox Soccer, avanti con Viscovo e raggiunta a fine primo tempo dal giovanissimo Cristian Scermino, al primo goal tra i "grandi" (1-1). La qualificazione si deciderà al ritorno nella Valle Metelliana.
Finisce in pareggio, con lo stesso risultato (1-1) la sfida tra Montecorvino Rovella e Sporting Pagani: in rete Pepe per i padroni di casa ed Ivan Di Salvatore per gli ospiti. Anche in questo caso giochi apertissimi.
L'unico successo in chiave provinciale di giornata arriva dal Cilento dove il San Marco Agropoli supera 1-0 lo Sporting Buccino grazie al goal di Delli Iaconi. Sfida equilibrata e ben giocata da ambedue le squadre.
Il terzo pareggio arriva, invece, dalla pirotecnica sfida tra Angellara e Polisportiva Cilento. I vallesi ribattono colpo su colpo la corazzata capolista del girone L, due volte avanti con Guzzo e Cairone e due volte ripresa da Cortazzo prima e Fariello poi (2-2).
CLICCA QUI per il punto sul ritorno dei Sedicesimi.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.