Notizie di Salerno In Web
L'informazione libera e indipendente di Salerno e provincia

login

Happy New Year, gli auguri da parte del mondo dello sport salernitano

01/01/2020

Un modo diverso per augurare ai nostri lettori buon anno nuovo, messaggi d'auspici, speranze, sogni e ringraziamenti da parte (raccogliere testimonianze totali e globali sarebbe stato ahinoi impossibile) di alcuni protagonisti del nostro mondo, quello dello sport e dei suoi più passionali interpreti senza distinzioni di categorie. In città e lontano dalla città ma ad essa sempre vicini con il cuore...

Vincenzo Dolce (difensore Sport Management e Settebello): "Auguri a tutti! Vi auguro un felice 2020 pieno di gioie e soddisfazioni. Forza Italia!"

Giuliano Spatuzzo (attaccante Tgroup Arechi): "La Tgroup Arechi augura a tutti gli appassionati di Pallanuoto e all'intera comunità sportiva salernitana un sereno e prospero 2020. Tutti noi vi diamo appuntamento alla piscina "Vitale" per sostenerci come e più di prima". 

Gennaro Parrilli (vice capitano Rari Nantes Salerno): "Con la speranza di centrare gli obiettivi prefissati e continuare a divertirci insieme in giro per l'Italia, auguro a tutto il mondo della Pallanuoto, ai nostri concittadini impegnati altrove e a tutti gli sportivi salernitani un vincente 2020 professionalmente e non". 

Yari Montella (pilota scuderia SIC58): "Auguri di buona fine e buon inizio a tutti. Un pensiero particolare a tutti i motociclisti senza distinzione di categoria"

Stefano Capaccio (guardia Folgore Nocera): "Un sincero augurio di buon 2019 da me e dalla Pallacanestro Trinità di Sala Consilina a tutti gli sportivi salernitani e colleghi cestisti con la speranza che questo sport possa ricevere l'attenzione che merita"

Vincenzo Di Somma (pivot Cava Basket): "Tanti auguri a tutti gli sportivi salernitani per un 2020 pieno di soddisfazioni. Il calore dei nostri sostenitori, vecchi e nuovi, può spingerci a centrare traguardi importanti. Di certo avremo tanto da lavorare sin dai primi giorni della prossima settimana per crescere come squadra e migliorare da tanti punti di vista, ma sono fiducioso. Auguri di una fine anno e di un inizio d'anno nuovo all'insegna della serenità".

Fabio Di Giacomo (Soccer Academy Fusco): "Alla fine di ogni anno ci carichiamo sempre di buoni propositi ed auspici per quello che verrà, nella speranza che possa essere sempre migliore del precedente. A volte possiamo sembrare un po' banali e scontati poiché sempre alla ricerca di un qualcosa solitamente difficile da raggiungere. Auguriamo a tutti gli sportivi salernitani innanzitutto la possibilità di avere a disposizione spazi ed impianti adeguati al fine di usufruirne nel migliore dei modi; in primis per i bambini e gli adolescenti ed in secundis per i professionisti ed i dilettanti. In ogni competizione tanti sono i partecipanti,ma sono solo i primi a conquistare la vittoria. Nonostante ciò,auguriamo in egual modo ad ognuno di loro non di vincere ma semplicemente raggiungere gli obiettivi prefissati ed il miglioramento e la crescita sportiva ed educativa. Un buon 2020 a tutte le società sportive ed atleti impegnati in qualsiasi competizione estendendoli a tutte le persone che ci circondano con la speranza che nel mondo possa regnare la pace e che la guerra possa avere fine. Per un mondo migliore, per uno sport più sano, per tutto questo, i nostri migliori AUGURI!"

Roberta Diodato (Montesilvano Femminile C5): "A tutte le donne che praticano sport per passione entro o oltre i confini natali, a tutti gli amanti del calcio e del futsal, a tutte le famiglie che si ritrovano a condividere la stessa passione: semplicemente Auguri"

Elena Laura Avram (allenatrice Omnic Salerno/Pdo Pallamano): "Portiamo sempre più in alto lo sport salernitano, sia a livello nazionale che internazionale, portiamo lo sport nelle scuole, e facciamo si che per i ragazzi diventi una passione senza limiti!!! Tanti auguri di cuore a tutti voi!!!"

Pierfrancesco Caliendo (giocatore e allenatore giovanili Arechi Rugby): "Al termine di tre anni di grosse soddisfazioni collettive, l'Arechi Rugby si appresta a vivere intensamente questo 2020 con i suoi atleti e dirigenti. L'augurio al mondo sportivo salernitano è quello di impegnarsi a fondo, portando alto il nome della nostra città in giro per il territorio nazionale e non solo"

Laura D'Auria (pallavolista Salerno Guiscards): "A nome della sezione volley del Salerno Guiscards rivolgo a tutti gli appassionati di sport un caloroso augurio per un felice 2020. Personalmente mi auguro che sia un anno ricco di soddisfazioni in campo sperando di raggiungere gli obiettivi stagionali"

Luca Castagna (vice presidente Due Principati Volley): "La Due Principati, in avvio di 2020, alla ripresa del campionato di A2, spera non solo di poter rilanciare le proprie speranze e quotazioni in chiave salvezza, ma guarda anche all’orizzonte consapevole che il progetto di potenziamento e radicamento del club nel panorama nazionale debba sempre più affondare le radici in una paziente e lunga semina che parta dal basso e dalla base, cioè dallo sviluppo del settore giovanile. Auguri a tutto il movimento"

Rosa Punzo (massimo dirigente Salernitana Femminile Calcio a 11): "L'obiettivo di un nuovo anno non dovrebbe essere quello di avere un nuovo anno. Ma quello di avere una nuova anima. Auguri sinceri a tutte le donne del pallone e forza granata"

Gaetano Improta (area marketing Parma Calcio 1913): "Un augurio speciale per un 2020 ricco di gioie e soddisfazioni a tutti gli sportivi, salernitani e non, che hanno fatto della loro passione una ragione di vita. Non molliAMO mai!"

Fabio Orlando (attaccante Gelbison): "Auguro a Salernoinweb.it e a tutti gli sportivi salernitani un 2019 prosperoso e ricco di soddisfazioni. Fabio Orlando"

Danilo Gaeta (centrocampista Paganese): "Auguro a tutti un anno di battaglie da vincere, di non arrendersi mai e rialzarsi sempre dopo ogni caduta perchè dopo un temporale uscirà sempre il sole". 

Domenico Avallone e Sabatino Liguori (centrocampisti Audax Cervinara): "A tutti gli amanti del calcio e dello sport delle province di Salerno ed Avellino auguriamo un 2020 intenso di emozioni dove a vincere prima di tutto è il rispetto reciproco, il sano agonismo ed il puro divertimento racchiuso non solo dentro ma anche fuori dal campo di gioco"

Massimo De Luca (attaccante Centro Storico Salerno): "Anche quest'anno rinnovo gli auguri a tutti quelli che praticano uno Sport, sinonimo di costante crescita personale e di valori. Speriamo in un anno pieno di soddisfazioni, di traguardi e di rispetto"

Gianmarco Pisapia (portiere Salernum Baronissi): "Un caloroso augurio a tutti gli amanti dello sport ed in particolare a tutti i salernitani impegnati in campionati fuori regione. Buon anno anche a tutti i lettori di Salernoinweb nonché ai collaboratori di questa splendida pagina che ci tiene sempre aggiornati sul mondo salernitano"

Fausto Pizzo (segretario Real Filetta Pezzano): "A tutti gli sportivi salernitani e non solo gli auguriamo di ritrovare quella serenità e felicità anteriore e che con questa possano affrontare ogni sfida che la Vita gli pone, affrontandola a testa alta e di vivere spensieratamente. Buon 2020 a voi tutti…" 

Franco Pappalardo (difensore GS Felino): "Da Parma auguriamo un grande fine anno e un immenso 2020 a tutti gli sportivi salernitani"

Raffaele Di Giacomo (attaccante Sporting Pontecagnano): "Cari amici, sportivi e simpatizzanti. Il nostro augurio per il 2020 è di poter proseguire il percorso sportivo insieme fatto di amicizie e rispetto al di là del risultato e all'insegna dello sport"

Ciro Gatti (dirigente Costa d'Amalfi): "Tutto il Sal De Riso Costa d'Amalfi Football Club augura un felice e prospero 2020 a tutti gli sportivi della provincia di Salerno! Che sia un anno carico di vittorie e soddisfazioni per tutti noi!"

Andrea Coppola (difensore San Marzano): "A tutti gli sportivi auguro un 2020 ricco di soddisfazioni, perché lo sport è vita"

Gianluca Maddalo (portiere Lentiscosa): "Faccio i migliori auguri ai lettori di Salernoinweb per un sereno e vincente 2020. Con la speranza di contribuire a far diventare la nostra "da squadra da incubo "...l' incubo dei nostri avversari"

Carmine Matonte (allenatore Vietri Raito): "Tanti auguri per un felice anno anno nuovo da parte del Vietri Raito"

Gianmarco Scannapieco (portiere): "A tutti i calciofili e sportivi in generale, l'augurio di vivere senza ipocrisie la propria passione e ritagliarsi come sempre uno spazio dove esercitarla in contesti sani ed amichevoli"

Domenico Saulle (difensore Olympic Salerno): "Un augurio di un felice e sereno anno nuovo da parte mia e dell'allegra truppa dello Sporting Audax. Che la semplicità e la genuinità vincano su tutto"

Paolo Intennimeo (centrocampista/dirigente Don Bosco 200): "Tanti auguri a tutti i colleghi! Sperando che il nuovo anno possa portare a tutti la consapevolezza dei propri mezzi per dare il massimo in ogni manifestazione sportiva!"

Roberto De Chiara (ds Pol. Baronissi): "Tanti auguri a tutti gli sportivi della Valle dell'Irno e non solo, alla redazione di Salernoinweb, alle società del nostro girone e non solo dall'intera Polisportiva Baronissi. Fidatevi del ds"

Marco Romeo (capitano Valentino Mazzola): "La societá Valentino Mazzola augura buon anno a tutti gli sportivi dilettanti campani. Con l'augurio che questo nuovo anno calcistico possa regalare tante soddisfazioni a tutti quanti voi confermando l'impegno nel sociale"

Claudio Malangone (centrocampista Minerva Calcio): "A nome della Minerva, auguro a tutti i lettori di Salernoinweb e a tutti gli sportivi salernitani un felice anno nuovo, ricco di gioie e soddisfazioni"

Pasquale Viscido (attaccante Atletico Faiano): "Gli anni passano e, uno dopo l'altro, il calcio e lo sport in generale, restano punti fermi per bambini, ragazzi e uomini che cercano di infondere valori nel cuore della gente. Persone che inseguono un sogno, forse troppo presto abbandonato, ma che della loro passione hanno fatto una questione vitale. Ragazzi che pur di fare un'ora al giorno di allenamento, o una partita, o organizzare una trasferta, preparare un riconoscimento, fare un massaggio, o semplicemente farsi in quattro per mantenere viva una società, rinunciano alle cose "importanti". O forse hanno già capito che la cosa importante è proprio seguire il cuore. A queste persone, va il mio pensiero felice per il 2020. Che possano raggiungere tutti i traguardi che gli spettano. E alla mia società che con tanti sacrifici ci permette di esprimere noi stessi e ci da la possibilità di continuare a sognare. Un augurio di buon anno a tutte quelle persone che, ad oggi, credono ancora nel calcio dilettantistico!"

Alessandro Vitolo (preparatore atletico Us Faiano): "Auguri a tutti gli sportivi e calciatori salernitani, in particolar modo a coloro i quali si avvicinano al grande calcio in età giovanissima con l'obbligo di tenere sempre i piedi per terra e non cadere in facili illusioni"

Valerio Risi (attaccante Cava United): "Uno splendido anno nuovo accompagni gli sportivi tutti verso un cammino migliore e pieno di gioie. Buon anno"

Marco Di Giacomo (difensore Giovi Calcio Rufoli): "Un grande in bocca al lupo a tutte le squadre del nostro girone, augurando un proseguo entusiasmante e sereno del campionato. noi saremo sempre pronti e disponibili ad intraprendere percorsi collaborativi basati sullo sport, solidarietà, aggregazione e soprattutto verso i bisognosi"

Alessandro Manzo (capitano Pol. Atletico Salerno): "A tutti i sanguigni appassionati della Terza Categoria e del calcio di un tempo, l'augurio di non perdere mai l'entusiasmo che spinge tutti noi a fare sacrifici per tenere in vita questo movimento. Buon 2020"

Luigi Torrente (allenatore ASD Cetara): "Auguri a tutti per un frizzante e bellissimo 2020 da parte del Cetara Calcio"

Gennaro Avino (presidente Centro Storico Salerno): "L'Asd Centro Storico Salerno fa i suoi più sinceri auguri di un buon fine anno ed un felice 2020 a tutti i propri amici, tifosi, sostenitori e sponsor con la speranza di poterci ritrovare a brindare sempre per liete occasioni"

Matteo Pisapia (presidente Olympic Salerno): "A tutti i presidenti, calciatori, dirigenti fino ai magazzinieri auguro di coltivare sempre di più questa passione per il gioco del calcio che ci continua a regalare emozioni uniche che ci accompagneranno per tanti anni e faranno parte dei nostri ricordi di una parte della nostra vita dedicata allo sport che ci permette di viaggiare, conoscere persone e fare amicizie, imparare a condividere obiettivi e rispettare i ruoli, fare attività all'aperto ma soprattutto ci insegna a crescere! Buon 2020!"

Lucio Orlando (allenatore/presidente Atletico Porticciolo, campionato calcio CSI Open): "Solo chi vive, ama e respira Salerno sa quanto è grande l' amore per questa città, lo sport in tutte le sue forme e la Salernitana in particolare. Per questo 2020 auguriamoci di sostenere sempre con passione tutte le componenti sportive, da quelle federali a quelle amatoriali, sperando di ricevere meritate soddisfazioni"

Domenico Corso (Polisportiva Nikè): "A tutta la nutrita comunità calcistica giovanile della provincia di Salerno, l'augurio di potersi togliere tante soddisfazioni e continuare a viaggiare sulle ali della passione"

Angelo Pisacane (attaccante Monte San Biagio): "A tutti gli emigrati del pallone, a tutti i sognatori, a tutti i lavoratori l'augurio di portare sempre nel cuore i propri cari e vivere a qualsiasi latitudine intensamente la propria passione"

Giuseppe Salvati (attaccante Salerno Guiscards): "Auguri di buon 2020. Che il nuovo anno porti ad ognuno di voi gioie, felicità, salute, fortuna e tutte le cose meravigliose che desiderate. Buon anno nuovo di cuore. Peppe Salvati"

Nino Belmonte (allenatore Honveed Coperchia): "A tutti gli sportivi, ma soprattutto agli appassionati del calcio, l'augurio di un anno sereno, foriero di prosperità e gioie nella vita di tutti i giorni. Buon 2020" 

Nicola Cardillo (presidente Giffoni Sei Casali): "Un augurio a tutte le società dilettantistiche salernitane e alle tante famiglie da parte del Giffoni Sei Casali, affinché il nuovo anno sia ricco di soddisfazioni sul piano sportivo e personale"

Giuseppe Alfano (delegato LND): "Come delegato Nazionale FIGC LND auguro buon Anno a tutte le società e i propri tesserati, che sia un 2019 ricco di soddisfazioni sportive e personali per qualunque obiettivo si lotti"  

Andrea Rega (attaccante Real Filetta Pezzano): "A tutti gli sportivi ed amanti del calcio di una volta l'augurio di continuare a sognare attorno al pallone"

Giuseppe Vitolo (difensore Salerno Guiscards): "Un augurio sincero di buon anno dal profondo del cuore a tutti gli sportivi e non, con la speranza di vivere un 2020 intenso, ricco di gioie, soddisfazioni ed emozioni da vivere fino in fondo. Che il 2020 rappresenti un viatico di rilancio e di conferme, perché la vita possa incarnare la bellezza e il piacere nell'essere goduta ogni singolo istante di questo nuovo anno. Auguri :)"

Christian Verderame (vice presidente Longobarda Salerno): "La Longobarda Salerno nella persona del presidente Giovanni De Nicola e di tutta la dirigenza e l'allenatore, nonché di tutti i ragazzi, augura uno splendido 2020 a tutti gli sportivi e non, ricco non solo di soddisfazioni sportive, ma anche e soprattutto umane. Il 2016 è stato caratterizzato dalla scomparsa del nostro gigante buono Albert Chiarello, il 2019 da quello del nostro indimenticato Alessandro Salentino: la speranza è che l'anno che verrà sia illuminato dal loro ricordo, con la convinzione che entrambi ci guardino da lassù con il sorriso che li ha sempre contraddistinti".

Redazione Sport - Sport -

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

Salernitana, l'Under 15 tenta la pazza rimonta in casa della Juve. La Primavera chiude col Monopoli, Under 13 a Roma

Cala il sipario sulla stagione agonistica del settore giovanile della Salernitana, pronta a continuare con tornei e manifestazioni correlate fino a metà giugno. Ultima...

Olympic Salerno, penultima uscita stagionale per l'Under 17. L'Under 14 chiude al quarto posto

Torna in campo dopo il turno di stop la formazione Under 17 dell'Olympic Salerno, alle prese con la prima giornata di ritorno del girone B di Coppa Provinciale. Domenica alle...

Prima messa per Papa Leone XIV: "Ridurre Gesù a leader o superman è ateismo di fatto"

Dopo l'elezione, si apre il primo giorno da Papa per Robert Prevost con la messa celebrata nella Cappella Sistina alla presenza dei cardinali che lo hanno eletto in Conclave....

Calcio a 5, tempo di bilanci in casa Salernitana Femminile. Orrico: "Stagione che lascia bei momenti e molte emozioni"

A distanza di una settimana dalla sconfitta nella finale play-off, per il salto in Serie A, del girone D di Serie B a parlare in casa Salernitana Femminile 1970 (foto Massimo...

Calcio a 5, la Salerno Guiscards chiude la regular season ospitando il Solofra

Dopo la lunga sosta tornano in campo i Foxes Five. Sabato pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 15, i ragazzi allenati da mister Ciro Caserta ospiteranno al Palazzetto...

"Feeling/No Feelings" 2025: bilancio più che positivo per l'evento che ha scosso le regole accademiche (e non solo)

Tre giorni intensi, 32 keynote speech, ospiti internazionali, dialogo tra linguaggi artistici e territori, riflessioni accademiche che si intrecciano con beat elettronici e...

Un segno di unità e speranza: la riflessione dell'Arcivescovo Bellandi sull'elezione di Papa Leone XIV

Di fronte a uno dei momenti più significativi per la Chiesa cattolica, l’elezione del nuovo Pontefice, S.E. Monsignor Andrea Bellandi ha voluto condividere un...

Leone XIV, il figlio di S. Agostino che vuole essere fratello per tutti: il ritratto del nuovo Papa

di Massimiliano Catapano
Con un semplice ma potente "La pace sia con voi", è cominciato ufficialmente il pontificato di Leone XIV, nome scelto dal cardinale Robert...
Contatti - Privacy Policy

Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?