

Oggi 18 dicembre 2019 compie gli anni il giovane attaccante della Salernitana, Lamin Jallow. Il calciatore gambiano che milita nel campionato cadetto nella società campana spegne ben 24 candeline. La dirigenza e la squadra gli augurano un buon compleanno.
L'attaccante granata fino a questo punto del campionato non ha brillato come i tifosi ed il tecnico si aspettavano, nonostante abbia realizzato quattro goal in sette presenza stagionali fino ad ora. Nelle ultime uscite però è sembrato stanco e senza motivazioni, tanto che nell'ultima gara nonostante il momentaneo goal del pareggio contro il Crotone, è stato beccato ripetutamente dai tifosi granata. A fine partita l'attaccante si è lasciato andare ad un battibecco con la curva granata aprendo una ferita con la tifoseria campana.
Jallow però è tornato sulla vicenda di domenica sera e in una speciale intervista chiesta alla società, ha ribadito fermamente la volontà di indossare la maglia della Salernitana ancora per molto e chiedendo umilmente scusa a tutti i tifosi granata per quella piccola incomprensione di domenica sera dopo la partita vinta contro il Crotone.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.