Ai tempi dei social è possibile ritrovare compagni o colleghi del passato, l'amore vero e quello fittizio o sfruttare in ogni caso la potenza mediatica per recuperare qualche "colpo di fulmine". E' il caso di Giovanni, giovane libero professionista salernitano che ha contattato la nostra Redazione per un disperato appello sentimentale. Non siamo Stranamore, C'è Posta per Te o Carramba ma proviamo a fungere per una volta da Cupido pubblicando il messaggio pervenutoci:
"Ormai è passata più di una settimana, poi mi sono fatto coraggio e ho deciso di avvalermi del supporto della stampa per una mission impossible. Ma tentar non nuoce, ragion per cui sintetizzo in breve quanto mi è capitato. Venerdì 16 Agosto, di rientro da un viaggio, sul treno Italo 9943 partito da Torino Porta Nuova, sulla tratta di percorrenza Roma Termini-Napoli (carrozza 6, posti 47 e 48) ho avuto la fortuna di essere vicino di poltrona di una ragazza bruna, zaino in spalla e valigia abbondante al seguito, con cui intrattengo una breve ma significativa conversazione interrotta all'atto della discesa dal treno alla stazione centrale di Napoli. Attraverso Instagram ho provato a risalire a lei visualizzando le storie postate al momento sul luogo ma nessuna traccia. Il particolare che ricordo più nitidamente è la caduta di una penna alla ragazza, penna poi ritrovata sul sedile posteriore una volta fermatosi il treno. Chiedo, dunque, l'aiuto del web per avere quanto meno l'opportunità di avvicinarmi anche solo idealmente a lei".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.