L'avevano annunciato e puntualmente è arrivato un nuovo colpaccio ad effetto in casa Atletico Eboli. Nonostante diversi sondaggi con squadre di categoria superiore finanche da Basilicata e Calabria, il centrocampista eburino Enzo Petrillo ha deciso di tornare e restare a casa per riscrivere la storia con la squadra della sua città dopo due stagioni di alto profilo con il Santa Maria Cilento. Un grande colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza bianco azzurra la quale, grazie anche agli sforzi del Main Sponsor Orogiallo Pastificio, è riuscita a riportare a casa un vero e proprio campione. Enzo, Ebolitano Doc, in questi anni ha dimostrato tutto il suo valore in categorie importanti, riuscendo a diventare un calciatore che ogni allenatore vorrebbe avere a disposizione nella propria rosa.
La dirigenza non riesce a trattenere l'entusiasmo: "Siamo fieri di aver riportato a casa un talento come Enzo, il quale non ha bisogno di presentazioni. Grazie anche agli sforzi del Presidente Orogiallo, Luigi Milito, abbiamo strappato alle tante pretendenti questo fantastico calciatore. Nelle prossime ore annunceremo un altro colpo, restate sintonizzati".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.