Nuovo acquisto per la Pro Sangiorgese, rinforza la fase offensiva, l'arrivo di un calciatore d'esperienza, con un curriculum di assoluto rispetto: Salvatore Tortora, esterno d’attacco, classe 1983. Tortora ha indossato le maglie di Angri, Real Sant'Egidio, San Marzano e Real Boschese tra Promozione e Prima Categoria. Vanta di molti campionati vinti e tanti gol ed assist. Nell’ultima stagione con la maglia della Valle Metelliana, ha fatto notare un’ottima media realizzativa, mettendo a segno ben 16 gol e tanti assist. L'esterno sarà una pedina fondamentale per lo scacchiere rossoblù, grazie alla sua corsa e alle sue caratteristiche offensive abbinate all’ottima duttilità tattica che possiede.
L’esterno si presenta cosi: “Sono onorato di vestire questa maglia, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di ripagare la fiducia della società e del mister che hanno creduto in me. Avevo bisogno proprio di questi stimoli visto la stagione passata non del tutto esaltante sia a livello personale che di risultati. Voglio inoltre fare un in bocca al lupo ai miei nuovi compagni con l’augurio di festeggiare qualcosa di importante a fine anno”.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.