

Trova immediata conferma la nostra anticipazione nello speciale dedicato al mercato aggiornato giorno per giorno. La Pro Sangiorgese ha ufficializzato l'acquisto del centravanti Fabio D'Antonio cercato e voluto dai dirigenti e fortemente dal mister, i quali hanno condiviso ben 10 campionati da compagni di squadra.
Il curriculum della punta parla da solo: ha iniziato con le giovanili al Monza e poi al Milan, militato in serie D con l’ Angri segnando il gol più veloce della serie, più volte scarpa d’oro di Prima Categoria e altrettanti campionati vinti. Capocannoniere con Atl.Irno, Pandola, Picciola. Ha indossato anche la maglia del Fisciano, Baronissi, Sianese e Rocchese. Viene da 3 campionati in Promozione con l’Angri 1927, dove l’anno scorso ha vinto il titolo.
Mister Cuccurullo lo conosce molto bene, dice di lui: “Ragazzo straordinario oltre ad essere un attaccante di razza, sente la porta da qualsiasi parte del campo. Un attaccante che in queste categorie ho visto fare gol in tutti i modi. Ricordo il gol più veloce della Serie D dopo circa 10 secondi dall’ingresso in campo. Un giocatore che avrebbe meritato ben altri palcoscenici. Ci darà sicuramente un grande contributo”.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.