Notizie di Salerno In Web
L'informazione libera e indipendente di Salerno e provincia

login

Straordinario Socci, ennesima vittoria per ko per l'indomabile "Italian Trouble"

30/06/2019

Trionfa ancora Dario “Italian Trouble” Socci, a cedere ai pesanti colpi del pugile salernitano è stavolta l’ucraino Dmytro Bereznii che dopo un inizio aggressivo, si arrende per TKO al 3° round.

Parte davvero forte Bereznii, il quale con la solidità che lo contraddistingue e grazie alla propria precisione combinata ad una pericolosissima guardia mancina, mette in seria difficoltà Socci colpendolo pesantemente durante la prima ripresa, portandolo al ferimento dell’arcata sopraccigliare.

E’ proprio qui che si compie il capolavoro di Dario, ferito e con la visuale fortemente ridotta dal sanguinamento resiste e sfugge ai colpi dell’ucraino, cogliendo l’occasione per sfoggiare un foot work di pregevolissima fattura, mandando a vuoto il bullet time costante dell’avversario.

Medicato dal Maestro Maccaroni, il quale grazie alla sua infinita esperienza adempie in modo fantastico al ruolo di cutter che la circostanza lo ha chiamato a ricoprire, consentendo a Socci di continuare a tessere la sua fitta trama che non lascia scampo a Bereznii.

La terza ripresa è decisiva e straordinaria per Dario, gran ritmo nei colpi e visione sopraffina stremano l’avversario fino al decisivo gancio stretto che pone fine letteralmente all’incontro.

Non manca mai un richiamo verso la città di Salerno per Dario Socci nei suoi spettacolari ingressi sul ring, il riferimento stavolta è al centenario della società pugilistica salernitana, della quale ha sfoggiato in vessillo.

“Non tutti sanno che la pugilistica salernitana è nata proprio nel 1919, insieme ad altre società sportive della nostra città, come ad esempio la Salernitana” afferma Socci.

“Sono stato orgoglioso di ricordare un avvenimento così importante con una vittoria, il centenario della pugilistica è un momento storico che vivo con molto orgoglio, per questo motivo ho scelto di fregiarmi del vessillo nel mio ingresso sul ring”.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

TEDx arriva per la prima volta a San Nicola la Strada: il 17 maggio 2025 si accende il futuro

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
TEDxSan Nicola la Strada debutta con un evento esclusivo che metterà al centro l’essere umano in un’epoca sempre più...

Cavese, lieto fine al "Lamberti": battuto il Sorrento 1-0, firma Sorrentino

di Massimiliano Catapano
La Cavese saluta il campionato con un sorriso. Nell'ultima giornata della regular season di Serie C Now, i metelliani (foto Cavese 1919) piegano il...

Seconda Categoria, impresa Real Filetta. Akropolis e Fox Paestum completano il quadro di finaliste

Si avvicina alla conclusione la stagione 2024/25 della Seconda Categoria. Nel pomeriggio dell'ultima domenica di aprile si sono disputate le Semifinali play-off. Due i...

Prima Categoria, Siano Calcio e Atletico Pisciotta raggiungono le finali intergironali play-off

Fine del viaggio per due, biglietto per continuare a volare (e sognare) per altre due. Si sono disputate questo pomeriggio le finale play-off dei gironi G ed H di Prima...

Prima Categoria, festa salvezza per Sant'Egidio, Lavorate e Real Bellizzi

Cala il sipario sulla zona rossa del campionato di Prima Categoria che emette gli ultimi verdetti. Nel girone G missione compiuta per il Lavorate Calcio che ribalta per la...

Promozione, Città di Campagna e Agerola conquistano la finale play-off

Due vittorie differenti, stesso esito. Saranno Città di Campagna ed Agerola a sfidarsi nella finale play-off del girone D di Promozione che mette in palio il pass per la...

Agropoli, Chietti e Margiotta regalano ai delfini il derby del Cilento: Santa Maria ko

Nella penultima giornata del girone B di Eccellenza l'Agropoli vince il derby, battendo 2-1 il Santa Maria Cilento. Il primo guizzo del match lo regalano i delfini al 6' con un...

Battipagliese, Tomolillo stende l'Apice a domicilio: il sogno D resta vivo

Nella 33esima e penultima giornata del campionato di Eccellenza, girone B, la Battipagliese raccoglie la sesta vittoria consecutiva sul campo ostico dell'Apice e...
Contatti - Privacy Policy

Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?