Trionfa ancora Dario “Italian Trouble” Socci, a cedere ai pesanti colpi del pugile salernitano è stavolta l’ucraino Dmytro Bereznii che dopo un inizio aggressivo, si arrende per TKO al 3° round.
Parte davvero forte Bereznii, il quale con la solidità che lo contraddistingue e grazie alla propria precisione combinata ad una pericolosissima guardia mancina, mette in seria difficoltà Socci colpendolo pesantemente durante la prima ripresa, portandolo al ferimento dell’arcata sopraccigliare.
E’ proprio qui che si compie il capolavoro di Dario, ferito e con la visuale fortemente ridotta dal sanguinamento resiste e sfugge ai colpi dell’ucraino, cogliendo l’occasione per sfoggiare un foot work di pregevolissima fattura, mandando a vuoto il bullet time costante dell’avversario.
Medicato dal Maestro Maccaroni, il quale grazie alla sua infinita esperienza adempie in modo fantastico al ruolo di cutter che la circostanza lo ha chiamato a ricoprire, consentendo a Socci di continuare a tessere la sua fitta trama che non lascia scampo a Bereznii.
La terza ripresa è decisiva e straordinaria per Dario, gran ritmo nei colpi e visione sopraffina stremano l’avversario fino al decisivo gancio stretto che pone fine letteralmente all’incontro.
Non manca mai un richiamo verso la città di Salerno per Dario Socci nei suoi spettacolari ingressi sul ring, il riferimento stavolta è al centenario della società pugilistica salernitana, della quale ha sfoggiato in vessillo.
“Non tutti sanno che la pugilistica salernitana è nata proprio nel 1919, insieme ad altre società sportive della nostra città, come ad esempio la Salernitana” afferma Socci.
“Sono stato orgoglioso di ricordare un avvenimento così importante con una vittoria, il centenario della pugilistica è un momento storico che vivo con molto orgoglio, per questo motivo ho scelto di fregiarmi del vessillo nel mio ingresso sul ring”.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.