Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Notizie di Salerno In Web
L'informazione libera e indipendente di Salerno e provincia

login

Arriva “Puortame cù te”: il nuovo tormentone dell’estate firmato Frenk

18/06/2019

Arriva “Puortame cù te”: il nuovo tormentone dell’estate firmato Frenk

 

 

Si intitola “Puortame cù te” il nuovo singolo del trapper Frenk che si candida prepotentemente come papabile tormentone estivo della costa Campana e non solo.

 

L’estate, infatti, è finalmente arrivata e come ogni bella stagione che si rispetti è tempo di hit dinamiche e allegre.

 

Reduce dal successo del singolo “Cuore trap”, il nuovo brano di Frenk è destinato a ricevere grandi consensi e soddisfazioni grazie alla sua vivacità e ai suoi ritmi decisamente estivi e ipnotici in cui, non c’è solo musica, ma anche molto ritmo. Perfetta, quindi, per ballare a suon di raggaeton e sognare durante le calde giornate della stagione più amata al mondo.

 

“Puortame cù te” parla di un litigio tra due fidanzati il cui finale è tutto da scoprire.

Il testo nasce dalla volontà dell’artista di creare un brano semplice, con una melodia facile, che arrivasse diretta nel cuore di tutti gli ascoltatori:

 

«È una canzone dedicata al sentimento che più ci inebria durante l’estate: l’amore. L’ho scritta subito dopo aver litigato con la mia ragazza, volevo dimostrarle il mio sentimento e farle capire che l’amore non ha distanza – confessa Frenk -. Soprattutto durante l’estate, infatti, ci capita di innamorarci in vacanza, lontano dalla città in cui abitiamo, e avere paura di tornare alla vita di tutti i giorni credendo che quell’amore estivo non avrà mai possibilità di crescere, perché lontani. Con “Puortame cù te” voglio dimostrare esattamente il contrario».

 

Il giovane trapper salernitano, però, non è nuovo a imprese del genere: l’ultima proprio la scorsa estate con il suo primo singolo “24 Carati” quando ha dominato con la sua melodia tutte le spiagge salernitane.

 

«Diversamente dallo scorso anno in cui ho utilizzato sonorità cupe e gravi tipiche del trap – spiega -, quest’anno ho deciso di utilizzare un sound energico e soprattutto più estivo così da permettere a tutti gli ascoltatori di divertirsi e ballare in spiaggia durante il calare del sole»

 

La produzione del singolo e del video vantano il nome della giovane manager Michela Marigliano che, anno dopo anno, si sta facendo sempre più spazio nel mondo degli artisti emergenti. La co- produzione, invece, è di Antonio D’Antuono e Lucia Vatieri.

 

Il video ( https://youtu.be/Op3--z4gmhw ) è stato realizzato da Factory Studio nel cinema-teatro di San Giuseppe Vesuviano e presso il Sh Home Hotel di Palma Campania.

Hanno prestato il volto ai protagonisti: Fabiola Cimminella, tentatrice del celebre programma Mediaset “Temptation Island” e attuale ballerina di “Ciao Darwin”, e l’attore Simone Gallo.

Stylist e trucco: Katia Avino e Anna Marigliano.  

Fotografia di Riccardo Santovito.

 

Dal 22 giugno sarà possibile ascoltare “Puortame cù te” anche su tutti i Digital Store: Spotify, Apple Music, Google Play Music, Deezer, Shazam.

 

LINK VIDEO DEL SINGOLO

https://youtu.be/Op3--z4gmhw

 

 

 

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

Presentazione società di revisione “Imperium Audit S. p. A.”

Si terrà sabato 23 novembre alle ore 10:00, presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino, in via Roma, a Salerno, la presentazione della...

Il valore dell’innovazione nella cultura aziendale: un nuovo modo di fare impresa

Si terrà martedì 26 novembre il seminario “Formazione innovazione e clima aziendale: quali misure a sostegno della competitività aziendale”...

Convegno Nazionale e Gala Premio Madss

Fabiana Camuso (sx) ed Annamaria Salzano (dx) organizzatrici Madss
 
Convegno Nazionale e Gala Premio Madss
Medicina Arte Danza Spettacolo Scienza VI edizione
Sabato 23...

Al via il campionato femminile provinciale PGS/UISP

Sabato 16 novembre è ufficialmente iniziato il campionato femminile provinciale PGS/ UISP che si giocherà tra Avellino e Salerno. Le squadre partecipanti...

Esce “Abitare la parola”, antologia dei poeti nati negli anni Novanta.

Una antologia sulla poesia italiana degli autori nati negli anni '90 voluta dalla rivista Atelier che da 25 anni lavora sulle ultime generazioni e che già ha negli anni...

Olympic Salerno, l'Under 17 ancora in rodaggio. Rossi: "Lavoro premierà nel tempo"

Ancora una trasferta amara per l'Under 17 provinciale dell'Olympic Salerno. I ragazzi di Paolo Rossi cedono alla capolista Indomita in quel di S.Arsenio, cedendo ai valdianesi...

Promozione, divorzio anticipato tra Bruno Maresca e il Solofra: il fantasista sul mercato

Finisce anzitempo il matrimonio tra Bruno Maresca e il Solofra. Il fantasista salernitano, arrivato la scorsa estate, saluta i conciari dopo qualche mese a causa del pochissimo...

Prima Categoria, l'Atletico Faiano si consolida in zona play-off grazie ad una difesa di ferro. Cuccurullo: "Merito del collettivo"

di Antonio Mandia
E' sono sei! Per la sesta volta su sette match fin qui disputati l'Atletico Faiano esce dal campo senza subire reti. Gran merito va ascritto sicuramente al...
Contatti - Privacy Policy
Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante

Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?