Ieri mattina alle 10 il taglio del nastro per il nuovo store Idea Bellezza a Salerno. Il brand ha riportato il sole in città.
L'esaltazione della fisicità ha trovato a corso Vittorio Emanuele la sua massima espressione davanti alla vetrina del nuovo punto vendita salernitano. La bellezza è stata il cavallo portante della giornata, che ha attirato numerosi curiosi che si sono fermati per l'occasione a visitare lo store trasformato in un Eden al quale facevano da cornice modelle in abiti/no abiti di “madre natura “. Nel nuovo punto vendita sarà possibile trovare un vasto assortimento di prodotti per la cura e il benessere del corpo. Il brand arricchisce il nuovo esercizio commerciale con l'offerta di prodotti di profumeria e cosmesi di marchi esclusivi e prodotti per l'estate ormai alle porte. Il marchio rafforza e consolida il legame con il territorio, nel quale Idea Bellezza investe ormai da quasi un ventennio. L'apertura in Corso Vittorio Emanuele 80, con insegna e layout completamente rinnovato, permettono al cliente di entrare in un'atmosfera accogliente e professionale. La fidelizzazione del personale oltre che la cura a 360 gradi del cliente, sono la chiave dell’azienda che ha rivoluzionato l'iconografia classica dell'impresa: "Abbiamo ormai dipendenti di tutte le fasce d'età che hanno legato la propria professionalità al marchio da tanti anni". Alla voce affidabilità Idea Bellezza associa ormai il suo nome da decenni, come sottolinea Rosario Cristiano, direttore commerciale: "I motivi che legano il brand a Salerno sono molteplici: la città è al quarto punto vendita. “Salerno è la città del sole e del mare”: questo binomio ci trova in sintonia e in vista dell'estate abbiamo in mente diversi progetti, faremo una campagna sul litorale istituendo diversi gazebo, regalando gadget e volantini informativi ai clienti. Investiamo molto nella comunicazione diretta con il cliente. Vogliamo rompere con la staticità dei locali commerciali come luoghi dove acquistare e scappar via. Il nostro obiettivo - sottolinea Cristiano - è sensibilizzare il consumatore ad un acquisto consapevole, promuovendo il marchio anche fuori dalle vetrine". In vista dell'estate Idea Bellezza promuove la cura della pelle: "La sicurezza della cute è fondamentale ,a tal proposito faremo una campagna di sensibilizzazione per prevenire i danni all'epidermide delle persone causati da un consumo eccessivo di determinati prodotti. Renderemo disponibili delle brochure che spiegano ai nostri consumatori quanto è importante l'utilizzo della protezione dai raggi solari sulle spiagge".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.