Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Notizie di Salerno In Web
L'informazione libera e indipendente di Salerno e provincia

login

Aspirante attore sanseverinese comparsa nella quarta serie di Gomorra

07/11/2018

Ci sarà anche un giovane salernitano nelle nuove puntate di Gomorra, Oscar Castiello. Originario di Curteri, frazione di Mercato San Severino il giovane farà da comparsa in una puntata che è stata registrata nella bellissima Atrani. 

Il paese della costiera amalfitana ha fatto da cornice al matrimonio che sarà uno degli eventi da non perdere all’interno di queste nuove puntate al quale ha partecipato come comparsa anche il giovane sanseverinese.

Questa è la quarta stagione della serie basata sull’omonimo romanzo di Saviano ormai diventata un evento mondiale. La serie segue gli avvenimenti della famiglia Savastano e in generale di tutta l’organizzazione camorristica nel napoletano.

“È stato molto emozionante – dice Oscar Castiello – e questo è un’esperienza che mi farà crescere tantissimo dal punto di visto artistico, specialmente per me che fino ad adesso avevo solo un passato da modello, lavorare con una produzione del genere, che vanta attori di fama ormai mondiale è qualcosa di unico.

Stringere la mano a Salvatore Esposito (Gennaro Savastano nella serie ndr) è stata la parte più eccitante, spero che questa esperienza possa servirmi da lancio verso altre mete.

Lavorare con loro mi ha fatto capire quanti sacrifici, passione e dedizione bisogna fare e avere per arrivare a quei livelli. Mi sento fortunatissimo – conclude il giovane attore – a vivere un’esperienza cosi incredibile a soli 26 anni, ciò che però per me conta di più è restare umile e andare avanti senza montarsi la testa”

Nonostante la giovane età (26 anni compiuti da poco) Oscar non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo, ha partecipato infatti come modello ad una sfilata di Carlo Pignatelli, all’ultimo videomusicale con Malgioglio, finalista a miss italia 2016, ha partecipato anche ad un reality in Spagna e ad un programma su RealTime.

Sta studiando presso l’accademia “Attori in scena” di Roma di cui è direttrice Francesca Antonacci, in arte Gegia, protagonista negli anni 80 di numerosi film comici italiani. Il giovane è inoltre prossimo alla laurea in scienze infermieristiche presso l’università “La Sapienza” di Roma, ed è in contatto con altre produzioni per altri ruoli.

Ufficio Stampa - Extratime - - Vai alla Home

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

Polisportiva Baronissi, il double è servito. Mister Avellino: "Premiato il lavoro". De Santis: "Tolti sassolini dalle scarpe"

Il calcio come la vita è una ruota che gira. In novanta minuti o in due anni ma comunque gira. Lo sanno bene gli artefici della storica doppietta della Polisportiva...

Pallamano, Salerno si conferma campione d'Italia: cinquantesimo scudetto per la Pdo

La Jomi Salerno è campione d’Italia per la settima volta nella propria storia. È triplete per la squadra di Dragan Rajic, che, dopo Supercoppa e Coppa...

Terza Categoria, festival del goal tra Guiscards e Neugeburt: Belmonte entra e segna: "Il pianto più bello"

Una giornata che difficilmente sarà dimenticata. Emozioni che una semplice gara dell'ultima giornata del campionato di Terza Categoria conferisce come se fosse Champion's...

Seconda Categoria, Pol. Baronissi-F3 Nocera 1-1 dts. Il pari vale oro: biancazzurri in Prima

Ci sono voluti oltre 120' per decretare chi tra Polisportiva Baronissi ed F3 Nocera dovesse conquistare il pass per la Prima Categoria. La finale del girone G di Seconda sorride...

Prima Categoria, Honveed-Sporting Audax 2-0. Carbone e Fierro regalano il primato a Coperchia

E' l'Honveed Coperchia a conquistare il gradino più alto del podio del girone E di Prima Categoria. Nello spareggio per la determinazione del primo posto, i biancorossi...

Pallanuoto, la RN Salerno torna subito al successo. Salvezza ipotecata per l'Arechi TABELLINI

Vittoria importante in chiave salvezza per l'Arechi. Invicti in vantaggio alla fine del primo periodo (2-1) grazie alle reti di Siani e Vukasovic, per i biancazzurri a segno...

Promozione, le otto squadre implicate nei play-out aggiuntivi si coalizzano: "Non scenderemo in campo"

Con una lettera inviata alla Figc Campania e alla Lega Nazionale Dilettanti, gli otto club di Promozione che dovrebbero sostenere le gare dei play-out aggiuntivi hanno firmato...
Contatti - Privacy Policy
Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante

Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?