Notizie di Salerno In Web
L'informazione libera e indipendente di Salerno e provincia

login

Prima Categoria, il punto sulla terza giornata del primo turno di Coppa: avanti Audax, Sangiorgese, Lavorate e Palomonte

18/10/2018

Si è disputata nel tardo pomeriggio odierno la terza giornata del primo turno della Coppa Campania riservate alle compagini di Prima Categoria. Emessi tutti i verdetti in chiave salernitana.

Nel girone 17, dopo la vittoria a tavolino nella seconda giornata ai danni della Pompeiana, la Victoria Marra surclassa 5-2 il Plajanum Chiaiano ed accede al secondo turno. 

Si passa direttamente al girone 24 dove lo 0-0 tra Tramonti e Valentino Mazzola qualifica l'Olympic Salerno. I colchoneros chiudono a quota 4 insieme ai coperchiesi ma passano grazie alla miglior differenza reti. Chiude ad un punto il team gialloverde.

Nel girone 25 pass per la Pro Sangiorgese che si aggiudica big match e qualificazione sul campo dell'Honveed Coperchia. Finisce 2-3 con vantaggio ospite a firma Adiletta poi ad inizio ripresa ribaltone biancorosso con Basile che deposita in rete dopo aver colpito la traversa su assist di Oliva ed autorete propiziata da Rega. Il controsorpasso con gli esperti De Filippo e Santoriello che lanciano l'undici di Antonio Cuccurullo a 4 punti, 3 per quello di Pessolano ed 1 per il S.Vincenzo Unitis.

Nel girone 26 chiude a punteggio pieno lo Sporting Audax. Lioi e compagni superano 0-2 l'Intercampania (Rodia, De Luca) e volano il turno successivo a quota 6, seguiti a 3 dai sarnesi ed a 0 dal San Valentino Torio.

Nel girone 27 l'acuto di Lanzetta consente al Lavorate di superare (1-0) la Gregoriana ed accedere al turno successivo a 6 punti. Niente da fare per il Real Bellizzi a 3, 0 per i leoncini.

Nel girone 28 avanza come da pronostico il Real Palomonte. Lo 0-2 inflitto al Pro Colliano con reti di Merola e Caponigro vale primato a punteggio pieno davanti a biancoverdi ed al ritirato Postiglione. 

Nel girone 29 passa l'Herajon del reality Stelle del Calcio. Il Sassano non si presenta ed i coccodrilli accedono al turno successivo dando seguito al successo con il Rofrano, rimasto a 0 dopo il ko nella prima con il Sassano.

Nel girone 30 Licinella e Valle Metelliana chiudono in vetta a 4 punti ma la spuntano i capaccesi grazie alla differenza reti. Nell'ultimo turno i cavesi di Milite superano solo 2-1 il fanalino di coda Atletico Faiano che ha schierato in porta nel primo tempo Claudio Sandrigo e nel secondo il patron nonchè mister Michele Nappo.

Avevano già acquisito il pass mercoledì scorso Real Agropoli (girone 31 ai danni dell'Alfanese) e Velina (girone 32 ai danni dell'Atletico Pisciotta). 

SEDICESIMI DI FINALE

Sessana – Castel Volturno
Falciano – Dea Diana (Cervino)
Puglianello – Paolisi 2000
Castelpoto – Vallatese
Atletico Castelfranci – Manocalzati
Carotenuto – Marzano
Sparta San Gennaro – Victoria Marra
Real Anacapri – Città di Marano
Sant’Agnello Promotion – Boys Pianurese
Montecalvario – Sporting Campania
Napoli Nord – Santa Maria Assunta
Agerola – Olympic Salerno
Pro Sangiorgese – Sporting Audax
Lavorate – Real Palomonte
Herajon – Licinella
Real Agropoli – Velina

Redazione Sport - Sport - - Vai alla Home

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

Olympic Salerno, il campionato si chiude in casa della capolista. L'Under 16 comincia in casa la Semifinale play-off

Si chiude in casa dello Stabia City, capolista del girone G di Prima Categoria, il campionato della prima squadra dell'Olympic Salerno. I biancorossi rendono visita alla...

Pallanuoto, la RN Salerno sfida l'Astra Roma per il miglior piazzamento play-out. Presciutti: "Pronti a battagliare con il nostro pubblico"

Settima ed ultima gara del round Retrocessione per la Check Up Rari Nantes Salerno (foto Zeggio) che davanti al proprio pubblico è chiamata a difendere il...

Salernitana, Primavera a Cercola per l'atteso derby col Napoli. L'Under 16 cerca l'impresa con la Lazio

Ancora programma dimezzato per il settore giovanile della Salernitana nel week-end alle porte. Conquistata l'aritmetica salvezza dopo il pari interno con il Pescara, tempo di...

Pallanuoto, BricoBros Arechi in cerca di riscatto al Foro Italico con la Pol. Delta

Seconda trasferta di fila, terzultimo impegno stagionale, per la BricoBros Arechi che dopo la brutta sconfitta di sabato scorso alla "Scandone" con l'Ischia Marine Club...

Calcio a 5, il Cus Salerno ha la meglio su Reggio Calabria e vola alle finali nazionali dei CNU

Importante traguardo per il team Calcio a 5 del Cus Salerno che, dopo l'amara eliminazione dello scorso anno che gli impedì di partecipare ai Campionati Nazionali...

Scherma, ottime prove salernitane nelle gare di qualificazione Gold: brilla la giovanissima Alessandra Vinciguerra

Si sono svolte a Sarno le gare di qualificazione regionale Gold dedicata ai Giovani e ai Cadetti della spada e la qualificazione Gold per gli Assoluti del fioretto e della...

Ginnastica Salerno in A1: "Promessa mantenuta, promozione dedicata ad Antonello Di Cerbo"

Si è conclusa anche la terza e ultima tappa di regular season del campionato nazionale di Serie A2 di Ginnastica Artistica maschile e femminile, in scena al Pala De...

Al via gli eventi per prepararsi all’Anno Santo: la conferenza stampa

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Entrano nel vivo gli eventi organizzati dall’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno  in preparazione al Giubileo...
Contatti - Privacy Policy

Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?