Inizia con un successo esterno il cammino dell'Herajon, la compagine cilentana protagonista del reality Stelle del Calcio. Al termine del blitz di Cicerale (2-3 con reti di Amitrano, Salerno e Barone), il deus ex machina del programma Gaetano Tolomeo ha diramato una nota stampa, riportata di seguito integralmente:
"Voglio ringraziare tutti coloro che hanno seguito l'Herajon oggi a Cicerale per la prima partita di campionato. Un grazie particolare al Sindaco di Cicerale Carpinelli che ci ha accolto a nome di tutta la Comunità, grazie al Sindaco di Capaccio Paestum Francesco Palumbo, che ha seguito secondo per secondo la partita ed è stato il primo a compiacersi via web per la vittoria, all'Assessore allo Sport del Comune di Capaccio Paestum Francesco Sica, onnipresente e grande tessitore di rapporti, grazie a tutti i familiari dei calciatori. Ho molto apprezzato la presenza di bambini della nostra Scuola Calcio accompagnati dai loro genitori, mi sono veramente emozionato a vedere la nostra Herajon seguita, incitata e vedere tanta sportività e amore per il calcio. Il Reality Stelle del Calcio, ITA TV e tutto il mio Staff, evidentemente, stanno seminando bene, evidentemente il "Fine" di questo Format ha colpito nel segno. Inoltre voglio ringraziare il Mister Alfonso Di Lascio e tutto il suo Staff Rosario Verderame, Danilo Ferraioli, Giovanni Cortazzo, il Direttore Sportivo Emilio Landi, il Dirigente Accompagnatore Gerardo De Nigris, il Segretario Ulderico Paolino, il Vice Presidente Carmine Vona, i Dirigenti Valentino Itri e Michele Di Vizia. A tutti i Calciatori dico: avanti così, bisogna lottare e sacrificarsi ogni partita e credere in quello che si fa, oggi era una partita difficile e molto dura, si è vinto, pensiamo già alla prossima che è sempre più difficile della precedente. Sono contento per Marco Amitrano, Salvatore Salerno e Antonio Barone per i goal segnati, mi sono piaciuti: Leonardo Grimaldi, Gianvito De Nigris, Vito Arpaia, Pier Ugo Vivona, Francesco D'Avella, Mario Rizzo, il nostro "inossidabile" Capitano Berniero Melillo, buona la prova, ma vi assicuro che ha tanto di più da esprimere il nostro giovanissimo estremo difensore Alessandro De Felice. Avranno modo di esprimersi al meglio, oggi hanno comunque dato il loro contributo, anche il "Portierone" Antonio Ianni, che rientrava da un brutto infortunio, Carmine Grattacaso, Vito Doti, Giuseppe La Mura, Mario Ferri Falco, Stefano Marciano, Francesco Procida, Alessandro De Conte, Emanuele Di Lascio, Alfredo Guzzi e Oscar Perillo. Erano assenti oggi Giuseppe Severino, in permesso e Mattia Cerruti Infortunato. Un Bravo anche al nostro Addetto Stampa Alessandro Pecoraro, al Cameraman Roberto, Raffaele Pecoraro e alla Fotografa Carmen Mantella. Forza Reality Stelle del Calcio, Forza Herajon, Forza Capaccio Paestum".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.