Proseguono i movimenti in entrata e in uscita per le giovanili della Salernitana. Il centrocampista classe 2000 Marco Mari è aggregato alla formazione Berretti della Cavese ed a breve dovrebbe legarsi ufficialmente al sodalizio metelliano. Il pari età Bruno Capasso (portiere) ceduto in prestito al Nola in D. Il 2001 Giuliano Ferraiolo, invece, dopo lo svincolo dal club granata è stato in prova alla Virtus Entella ma resta nel mirino di alcune Juniores Nazionali di D. Il baby fenomeno Nico Valisena, classe 2006 già protagonista dei Barcellona Camp in Italia, passa al Napoli. Il 13enne di Caggiano (foto) è ritenuto uno dei talenti in erba più cristallini del calcio meridionale e dal prossimo anno farà la spola tra l'Under 15 ed i Giovanissimi Regionali del club azzurro.
In entrata si pesca ancora dai fertili vivai cilentani. Dalla Cilento Academy approdano in granata, infatti, Luigi Zerillo ed Antonio Lettieri. I due babies partiranno con il gruppo Giovanissimi Regionali con prospettive di far presto il salto in Under 15.
FONTE: TuttoSalernitana
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.