In attesa degli ultimi botti in chiave prima squadra, la Salernitana definisce tre operazioni per il settore giovanile. Tesserati, infatti l’esterno classe ’99 Valerio Baldassi, in arrivo dal Real Monterotondo Scalo. Il giovane laterale, già con i granatini allo scorso Torneo di Viareggio, ha già fatto conoscenza con il resto della formazione Primavera ma potrebbe essere girato in prestito altrove come avverrà per l'ex cesanate Urso ed è già avvenuto per Caramuta e Fratini. Nuovo colpo in entrata per l'Under 17 granata di Emanuele Ferraro ed il suo vice Jacopo Leone. In prestito dalla Lazio arriva il centrocampista classe 2002 Valerio Porcaro. Cresciuto nella scuola calcio Pasquale Foggia, il baby talento è reduce da due stagioni in biancoceleste dove si è ben disimpegnato prima con i Giovanissimi di mister Imbriani e la scorsa stagione con l'Under 16 di Fabrizio Fratini. Contratto anche per Jacopo De Matteis, portiere classe 2002 proveniente dall’A.S.D Savio.
Per l'Under 16 di mister Mario Landi arriva dalla Pagainese in prestito con diritto di riscatto il 2003 Giovanni Petrazzuolo, difensore centrale.
AGG. Ingaggiato per la Primavera il 2000 Cristian De Marco dal Corigliano, compagine di Eccellenza calabrese che ha stretto un rapporto sinergico con il club granata. Come anticipato, arriva anche l'ufficialità del tesseramento del baby Giosuè Cuomo (2004) dalla Turris.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.