Prende ufficialmente il via il nuovo servizio di consegna a domicilio dei farmaci messo a punto dalla Farmacia Sant’Anna di Bellizzi. Nell’ottica di una costante attenzione alle esigenze del cliente, il servizio è pensato e strutturato per rispondere al bisogno di quanti sono impossibilitati a recarsi in farmacia per ottenere i farmaci di cui necessitano. In primis, ma non solo, la consegna a domicilio è rivolta ad anziani e allettati, le cui condizioni fisiche impediscono loro di andare dal proprio medico di base per ricevere una prescrizione e/o in farmacia per acquistare i farmaci prescritti.
I cittadini che vorranno usufruire del servizio, potranno telefonare allo 0828/355949. Un nostro funzionario sarà incaricato di incamerare tutti i dati necessari all’espletamento del servizio. Il cliente avrà una doppia alternativa:
- richiedere il ritiro della prescrizione presso la propria abitazione e, successivamente, la consegna a domicilio dei farmaci;
- richiedere il ritiro della prescrizione presso il proprio medico curante e, successivamente, la consegna a domicilio dei farmaci.
In entrambi i casi, il cliente sarà tenuto a firmare una regolare delega per consentire al nostro funzionario di procedere col servizio di ritiro prescrizione e consegna farmaci.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì.
In caso di ritiro della prescrizione presso la propria abitazione, al cliente è garantita la consegna a domicilio entro e non oltre le 12 ore lavorative.
In caso di ritiro della prescrizione da effettuare presso il proprio medico di base, i tempi di consegna dipenderanno inevitabilmente dagli orari di studio effettuati dal medico. In ogni caso, questi non saranno mai superiori alle 48 ore (fatta eccezione per il week-end).
Per restare sempre aggiornati sulle iniziative del gruppo Sant’Anna Farmacie, è possibile seguire le pagine Facebook “Farmacia Sant’Anna” e “Farmacia Sant’Anna di Baronissi”, telefonare ai numeri 0828/355949 (Bellizzi) e 089/878124 (Baronissi) o visitare il sito www.santannafarmacie.it.
Vincenzo Buoninfante
Area comunicazione Sant’Anna Farmacie
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.