

Turno di riposo per le due rappresentative della delegazione provinciale di Salerno impegnate nell'edizione 2018 del Torneo delle Province. Tra gli Allievi Caserta ed Avellino impattano 2-2 ma dal dischetto s'impone 5-4 la formazione rossoblù mentre Napoli surclassa 5-0 Avellino ed aggancia i granatini al secondo posto. Fondamentale, dunque, per i ragazzi di Adolfo Coscarelli sarà battere mercoledì prossimo al "Figliolia" di Baronissi con inizio alle 17.30 i pari età di Caserta per assicurarsi la finalissima. Allo stato attuale comanda Avellino con 8 punti ma con una gara in più, seguono Salerno e Napoli con 6, chiudono Caserta a 3 e Benevento a 1.
Sul fronte Giovanissimi nel turno del 16 Maggio Caserta viene infilata in casa da Benevento (0-1) mentre Napoli emula gli Allievi e stritola 5-0 Avellino. In classifica: Napoli 9, Benevento 6, Avellino 5, Caserta e Salerno 2.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.