

La Longobarda, reduce dallo spettacolare pari in campionato per 2-2 con il Cava United, per la prima volta nella sua storia vola gli Ottavi di finale di Coppa Campania ed entra tra le migliori sedici squadre della Seconda Categoria della regione. Dopo lo 0-0 dell’andata, a Casignano i salernitani s’impongono per 4-2 in un match non senza difficoltà. La Longobarda passa in vantaggio con Avallone che su lancio di Visco supera con un pallonetto il portiere e sigla a porta sguarnita. Gli ospiti non ci stanno e pareggiano grazie a Niglio C..La prima frazione di gioco però vede l’1-2 dei padroni di casa prima con Forino su cross di Picariello e poi di quest’ultimo con un’azione personale e tiro di sinistro. Il secondo tempo si fa palpitante grazie ad un rigore generoso concesso agli ospiti che accorciano le distanze ma poi chiude i giochi sul finale ancora Forino grazie ad un calcio piazzato magistrale. Ora sabato ci si rituffa in campionato con la trasferta metelliana contro il Cava 2000.
LONGOBARDA: PANARIELLO-CAPEZZUTO-CASERTA-GASPAROTTI-TROTTA-VISCO-FORINO-NICASTRO-PICARIELLO-AVALLONE-DE MICHELE. A DISPOSIZIONE: CERUSO-GIORDANO-CAMORANI-DEL PIZZO: ALLENATORE: MARINARI
SPORTING CLUB BATTIPAGLIA: PEPE-MACRI’-PICCARDI-D’AMBROSIO-CARRAFIELLO-RIZZO-ESPOSITO-NIGLIO T.-DE ROSA-CELANO-NIGLIO C.-LEVA. ALLENATORE: VACCARO
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.