Definito l'organigramma societario che affronterà il tanto agognato ritorno in D in casa Ebolitana. Tra le new entry anche un affiatato gruppo di lavoro capeggiato dal segretario Christian Noschese con l'avvocato Jury Calabrese neo tecnico della Juniores Nazionale. Con loro completato il collaudato team il preparatore atletico Leandro Saracco, il vice allenatore Alfonso Fierro (ex calciatore tra le altre del Salernum) ed il preparatore dei portieri Gaetano Ciliberti: Di seguito il comunicato integrale del club biancazzurro:
"Pronta per la D la società dell’Ebolitana. Motivatissimo il presidente, l’imprenditore Fiorentino Reppuccia, quello onorario nonché presidente del consiglio comunale, avvocato Fausto Vecchio, il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno, il direttore generale, Damiano Bruno, il direttore sportivo, Ramon Taglianetti, responsabile marketing Marco Forlenza, il team manager, Domenico Buono, il dirigente Valter Mandia, l’addetto stampa, il giornalista Antonio Elia, poi le novità. Responsabile biglietteria e sicurezza, Giuseppe Giallo, l’imprenditore Vito Rosamilia, l’avvocato Gaetano Del Chierico, direttore generale juniores ed il dottore Giuseppe Scoti, medico sociale. Lo staff tecnico con la riconferma di mister Salvatore Nastri, il secondo Angelo Zottoli, il preparatore dei portieri Gioacchino Cavaliere, poi le new entry, come il professore Leandro Saracco, preparatore atletico, il segretario Christian Noschese, ed ancora il mister della juniores, Jury Calabrese, il suo secondo Alfonso Fierro e Gaetano Ciliberti, preparatore dei portieri".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.